Com’è consuetudine, ogni anno, il giovane cantautore ed interprete messinese Aldo D’Agostino fa tappa del suo percorso artistico nella sua amata città Messina, con il “Concerto di Natale”.
Il concerto si svolgerà al Teatro Savio di Messina, in via P. Frumentario, 16, sabato 18 dicembre 20101 con inizio alle ore 21.30 e l’ingresso sarà totalmente gratuito, essendo stato sostenuto, con grandi sacrifici, dalla sponsorizzazione, di enti e ditte che stimano artisticamente e sostengano il processo di visibilità ragazzo messinese, a favore dei suoi concittadini.
Il giovane interpreterà suoi brani e brani di grandi artisti nazionali ed internazionali.
Il “Concerto di Natale 2011” è arricchito dalla presenza di altri giovani artisti messinesi.
Partecipa al Concerto, con la sua meravigliosa voce e capacità interpretativa, la giovane cantante Martina Spanò.
Accompagnano Aldo, provenienti da più band, i musicisti Roberto La Fauci (chitarre), Roberto Mento (batteria), Antonio Stella (tastiere) e Salvatore La Rosa (basso). I musicisti si esibiranno anche in degli storici pezzi rock.
I balli saranno delle allieve della maestra Giusy Rigolizio che ha curato le coreografie.
I Concerti di Aldo D’Agostino hanno sempre avuto il positivo riconoscimento del pubblico, per la sua qualità e la bravura di tutti gli artisti coinvolti.
In questi giorni sta uscendo nelle radio di tutta l’Italia il brano che l’ha visto candidato a “Sanremo Giovani 2011” il cui titolo è “Per sentire amore”.
Aldo D’Agostino sta lavorando al suo nuovo album che uscirà in primavera.