Il Pdl per il Pdl. La scelta sul nuovo sindaco deve ricadere in quest’ambito… nessuna altra scelta è condivisibile.
Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa.
Il gruppo ”Alleanza per Patti”, rappresentato in Consiglio Comunale dal consigliere Alessia Bonanno, e prima ancora dal consigliere comunale Tino Giuttari, dopo attenta riflessione e un necessario confronto interno con gli amici che da sempre sostengono le posizioni della nostra parte politica (ex An, oggi Pdl), in piena sintonia con l’on. Santi Formica, nostro referente politico all’assemblea regionale siciliana, è giunto alla conclusione che per le prossime elezioni amministrative che vedranno la città di Patti impegnata nel rinnovo dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio Comunale, il candidato a sindaco di Patti debba essere individuato all’interno del Pdl; quel Pdl che in questi cinque anni all’Opposizione consiliare si è contraddistinto per puntualità e presenza sulle problematiche che hanno riguardato i cittadini e la città.
Oggi, come pure domani, noi vogliamo essere alternativi a questa Amministrazione, a questo modo di fare politica, a questa classe politica di centro sinistra che ha mal governato e che si presenta all’elettorato indossando l’abito nuovo, ma che non è altro che la brutta copia di 10 anni di mal governo.
Lo abbiamo fatto in Consiglio Comunale insieme ai colleghi del Pdl e dell’Opposizione, e oggi siamo pronti a continuare a farlo con maggiore vigore nella prossima competizione elettorale, presentandoci con una lista che faccia riferimento all’on. Santi Formica, referente politico dell’area ex An a Patti. Siamo convinti che un grande partito qual’è il Pdl, anche a Patti unitariamente e con saggezza individuerà e sosterrà un candidato del Pdl che sposi il progetto che noi, insieme alla società civile, vorremmo portare avanti per il bene della cittadinanza e per lo sviluppo socio-economico-culturale della nostra amata città.
Noi, con coerenza, abbiamo deciso da che parte stare; con il centro destra e con la società civile dalla parte dei cittadini di Patti.
Per ”Alleanza per Patti”Alessia Bonanno – Tino Giuttari