Anche il presidente della Regione Raffaele Lombardo ‘mette il becco’ sulle prossime elezioni a Palermo e sul candidato a sindaco.
Il governatore sul suo blog, parla del Pdl, delle sue primarie e della questione Roberto Lagalla e dice: “Secondo me non faranno mai le primarie da nessuna parte, né per il Presidente del Consiglio e nemmeno per decidere alcun candidato sindaco. Non me la immagino questa mobilitazione di gente per votare a favore di questo o quell’altro. Quindi dicano con franchezza che Lagalla è il candidato del Pdl”.
Il governatore, invece, non si sbilancia sulla candidatura a sindaco dell’Mpa anche se rivolge parole di stima per Francesco Musotto: “Che come candidato a sindaco di Palermo goda della nostra stima, amicizia, favore e sostegno è fuori discussione”.
Stesso consenso accorda anche alla sua assessore regionale Caterina Chinnici, il cui nome come possibile candidata alla poltrona di sindaco di Palermo è uscito in questi giorni: “Anche qua la stima e la gratitudine sono grandi per lei come per gli altri assessori. Caterina Chinnici è una persona per bene, un magistrato di grande spessore che ha accettato questa sfida della giunta regionale”.
fonte: blogsicilia.it
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)