Ovvero, l’oroscopo personalizzato.
Silvia Rossi Mileto osserva l’oroscopo di nascita individuale, attraverso l’utilizzo dei Transiti che si svolgono nell’arco di un anno.
L’approccio e l’attenzione sono posti a un’analisi che illustri, atteggiamenti, propensioni, talenti e blocchi da cui poter tracciare una mappa degli stati interiori così da comprendere e collegare gli eventi del mondo esteriore cui si è apparentemente sottomessi.
Ogni evento esteriore ha il suo significato ed è collegato con un tema interiore che va affrontato alla luce di una propria volontà cosciente dalla quale attingere un’alta comprensione e una conseguente azione consapevole.
Non ci sono eventi fortunati o sfortunati. Il nostro destino è scritto nelle stelle? Le nostre vite seguono un corso predestinato che essenzialmente non possiamo cambiare?
Ogni individuo è una complessa entità psicologica e non solo. Anima, inconscio collettivo, dna, astri e molto altro influenzano interiormente e di conseguenza la vita esteriore.
Tanti molteplici aspetti interiori dissonanti fra loro ma in egual modo forti e presenti, creano il duro conflitto entro il quale l’uomo confusamente e affannosamente tenta di fare del suo meglio. Alcuni aspetti vengono persino soppressi e rimangono inconsci per lunghi periodi di tempo.
I transiti planetari, attivano certi momenti di crisi aprendo la possibilità di riconoscere una parte di se stessi rimasta nella più silenziosa sofferenza in ombra e che ora cerca, anche attraverso vicissitudini dolorose di trovare un’espressione. Le crisi nascono dall’esigenza inconsapevole di risolvere malesseri interiori non più tollerabili, le stelle ne sono gli ambasciatori.
Desiderate scoprire cosa si cela dietro gli eventi esterni dai quali vi sentite intimoriti o sottomessi e cercate la strategia per divenire fautori della vostra vita, richiedete l’analisi dell’oroscopo personale.
per maggiori informazioni:
Silvia Rossi Mileto
apri le ali e vola! lontano .. da chi ti fa del male inconsapevolmente .. comincia da te stesso .. scappa dalla tua inconsapevolezza ..
silviarossimileto@libero.it
anche su facebook