ANAS – Per incidente, temporaneamente chiuso un tratto della SS 113 “Settentrionale sicula”, a Capo d’Orlando
Cronaca, Cronaca Provinciale, Fotonotizie, In evidenza

ANAS – Per incidente, temporaneamente chiuso un tratto della SS 113 “Settentrionale sicula”, a Capo d’Orlando

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero. Aggiornamento: Strada Riaperta. Morto il santagatese coinvolto nell’incidente.

A causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, è attualmente chiusa la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, fra i km 104,500 e 104,600, in entrambe le direzioni, in località Capo D’Orlando, in provincia di Messina.

La viabilità è temporaneamente deviata sulla rete locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione lungo la statale nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento

La strada é transitabile

aggiornamento

Muore in ospedale il 55enne ferito nell’incidente di oggi

Tragico epilogo per l’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio al chilometro 115 della SS 113 nel territorio di Capo d’Orlando. Secondo quanto appreso, l’uomo alla guida del pick up, che si è scontrato con un minivan, sarebbe deceduto in serata all’ospedale di Sant’Agata di Militello, dove era stato condotto dai sanitari del 118, per le gravi ferite riportate.  La vittima è un 55enne di Sant’Agata di Militello.
29 Agosto 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist