Categories: News

ANCHE A MILANO IL SAN VALENTINO È SINGLE

Meglio single che male accompagnati,

almeno a quanto dicono gli spiriti liberi che il 14 febbraio parteciperanno all’Anti San Valentino organizzato da Speed Date (www.speeddate.it) a Milano.

I partecipanti che già hanno prenotato nel Capoluogo lombardo sono moltissimi, comunicano i responsabili del portale www.speeddate.it che quest’anno hanno scelto di tornare a Milano con un appuntamento speciale per festeggiare l’Anti San Valentino.

Orgogliosi della loro condizione, gli “scoppiati” saranno i protagonisti della serata organizzata per loro al “Gioia 69” in Via Melchiorre Gioia 69 a Milano alle ore 21 del 14 febbraio per festeggiare appunto l’Anti San Valentino.

E poi ancora il giorno dopo, il 15 febbraio alle ore 20.30, i single si daranno nuovamente appuntamento per festeggiare San Faustino, patrono dei single, presso il “Manhattan” di Piazza Erculea 9, sempre a Milano.

In occasione dell’Anti San Valentino il classico Speed Date, il gioco in cui uomini e donne sono seduti uno di fronte all’altra e hanno a disposizione 200 secondi per conoscersi, subirà una variante divertente e diverrà Lock Date.

La formula Lock prevede che ad ogni donna venga consegnato un lucchetto e ad ogni uomo una combinazione. Scopo del gioco è trovare la giusta associazione, approfittando del pretesto per chiacchierare e fare nuove amicizie. I fortunati che riusciranno ad aprire il lucchetto potranno partecipare all’estrazione di ricchi premi, quali buoni sconto per vacanze di gruppo per single e week-end benessere.

«Anche quest’anno abbiamo scelto di tornare nel capoluogo lombardo per festeggiare l’Anti San Valentino. Ogni anno che passa le richieste di partecipazione aumentano grazie al passaparola che si innesca. Oramai possiamo dire con assoluta certezza che i single non vivono più il loro status come un peso, anche nel giorno di San Valentino. Anzi, la festa degli innamorati diventa un pretesto per fare nuove amicizie» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single.

E la festa non finisce con l’Anti San Valentino. Anche il giorno successivo, il 15 febbraio, gli spiriti liberi milanesi sono chiamati a manifestare l’orgoglio della propria condizione, partecipando allo Speed Date di San Faustino, ormai eletto ufficialmente patrono dei single nostrani. L’appuntamento, in questo caso, è fissato alle ore 20.30 al “Manhattan”, dove verrà organizzata una cena speciale, lo Speed Date Dinner.

I single saranno seduti in tavoli da 6 a 8 persone, equamente divisi tra uomini e donne, e all’arrivo di ogni portata gli uomini cambieranno il loro tavolo per scambiare pensieri ed opinioni con “nuove” commensali.

Anche in questo caso l’obiettivo e di fare nuove amicizie, in un’atmosfera più intima e raccolta. «Tutti i nostri eventi hanno l’obiettivo di permettere alle persone di socializzare in un modo originale, simpatico e divertente. Poi se oltre all’amicizia, proprio nel giorno di San Valentino, scocca anche il colpo di fulmine, non possiamo che ritenerci soddisfatti» conclude Gambardella. (ajcom)

admin

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

17 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

17 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

18 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

18 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

19 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

19 ore ago