Ancora un tragico incidente.
Il bilancio dell incidente verificatosi la scorsa notta sulla A18 Messina-Catania è pesante. Due vittime e 4 feriti . Lo scontro tra due auto è avvenuto tra gli svincolo di Fiumefreddo e Giardini Naxos.
A perdere la vita anche un ragazzo di 14 anni insieme al conducente – il padre – un 48enne di Giardini Naxos, dell’auto coinvolta nell’incidente che è deceduto dopo il ricovero al Cannizzaro.
Tra le quattro persone rimaste ferite anche un bimbo di tre anni, sbalzato dal finestrino e finendo sul selciato.
Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco, ambulanze, un elicottero del 118 e la polizia stradale. L’autostrada é stata chiusa per ore.
La prima ricostruzione.
A bordo di una Volkswagen Polo che percorreva in direzione Messina la A18, viaggiava una famiglia di Giardini Naxos. 6 i passeggeri. Giunti all’altezza di Fiumefreddo, il conducente avrebbe perso il controllo – per cause in corso di accertamento – schiantandosi contro il guardrail. Nell’impatto ha perso la vita il figlio 14enne dell’uomo alla guida. Un altro, di 3 anni, è volato fuori dal finestrino finendo sull’asfalto. Gravissime le sue condizioni. Come i restanti occupanti la vettura.