In una locandina, presentata stamani, le prime anticipazioni del programma estivo curato dall’assessorato al turismo della cittadina
Dopo la notizia del concerto di Noemi, a ferragosto, di qualche giorno fa, ora giungono un’altra serie di appuntamenti che caratterizzeranno l’estate brolese “2022”.
La locandina, come spiega Nuccio Ricciardello, l’assessore al turismo, è solo una prima rappresentazione informativa, di quello che sarà proposto.
Presto ci saranno le locandine dettagliate, giorno per giorno, con il calendario completo degli appuntamenti, tra sport, feste popolari, incontri, cultura, degustazioni.
nel dettaglio
a luglio:
il 30: Tenori in Villa e il 31: Gran Galà del Gelato
ad agosto:
Il 5, 6 e 7 ritorna il Festiva del Jazz con la direzione artistica di Anita Vitale il 9, 10 e 11 tra musica e degustazioni ci sarà “Note gustose” mentre il 12 sfileranno i carri del “Carnevale estivo”.
A ferragosto, prima dei fuochi d’artificio, l’atteso concerto di Noemi, e sabato – 20 – risate assicurate con i Soldi Spicci.
L’amministrazione Comunale ringrazia tutte le associazioni che hanno collaborato (dalla Pro Loco, ai carristi, ma anche chi si appresta a patrocinare gli eventi come l’assessorato regionale al turismo, per quanto concerne il Festival Jazz, ed i privati che hanno pensato di sponsorizzare qualche evento).
Info: Ufficio Turistico C.le – 0941.561224 o sulle pagine facebook
articolo in aggiornamento con le integrazioni al programma
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…