… senza cattive sorprese !
Nella nostra Società, ogni volta che si crea un problema, ogni volta che c’è la necessità di eliminare qualche inaspettata causa, ogni volta che occorre modificare qualcosa che ha determinato un accaduto sgradevole più o meno grave: e nel campo strutturale, e nel campo sociale, e nel campo politico, ambientale, culturale o esistenziale…, il nostro modo di vedere, di operare, la nostra cultura, ci suggeriscono: prima di consultare un esperto per stabilire la qualità del caso, poi di dare l’incarico a strutture competenti o addetti ai lavori capaci di risolvere il caso e riportare il tutto alla normalità.
E tutto questo come avviene?
Avviene secondo un consueto protocollo di leggi e regole più o meno condivise, più o meno conosciute, comunque già precedentemente stabilite.
Dunque successivamente queste strutture, esperti o incaricati che fanno?
Se si tratta per esempio di un attentato nei confronti di una persona, dell’ambiente o nei confronti di consuetudini politiche o della morale…, tentano giustamente di tamponare o arginare il problema, fanno qualcosa che evita il ripetersi dell’accaduto, eliminano inconvenienti che possono provocare ulteriori danni all’incolumità di persone, di cose, all’ambiente o alla morale.
Ma lo fanno come ? Muovendosi secondo strumenti più o meno imposti dalla cultura del tempo, in relazioni a criteri già stabiliti dalla mentalità in atto, ma soprattutto in funzione di discipline che non prevedono quello che poi è avvenuto.
Praticamente nessuna indagine viene effettuata ulteriormente per debellare alla radice le cause vere di ciò che ha permesso al fatto in questione di accadere.
Dunque, certi incidenti o inconvenienti continuano a ripetersi, certe anomalie, certi aspetti contro natura o contro l’armonia sociale, tornano a manifestarsi… poiché i criteri, le leggi e le regole adoperate per debellare il fenomeno accaduto non prevedono l’aspetto SCONOSCIUTO che l’ha generato.
Ma dove si vuole arrivare con questa analisi qualcuno potrebbe già domandarsi?
Si vuole arrivare al punto di dire che nella nostra cultura, nella nostra società, nelle regole di questa Civiltà…, manca una profonda e scrupolosa pluralistica analisi sulla natura invisibile, manca una diversa indagine sull’origine nascosta dei fatti e misfatti che accadono; manca una ricerca meno strumentale e più Esoterica per la prevenzione dei fenomeni; manca una visione dall’alto e nella sua interezza… ovvero manca una reale osservazione a 360° di ciò che accade, che è accaduto o che potrebbe ancora accadere.
Inoltre, non si tiene conto di un’ interpretazione per così dire Massonica del fenomeno che si osserva, non viene effettuata nessuna considerazione di un eventuale Movente Nascosto che potrebbe essere all’apice del problema…!
In altre parole viene effettua una disamina piuttosto superficiale e solo di cosa ha scatenato l’ultimo fattore che ha stimolato il fatto appena accaduto.
Insomma ci limitiamo a osservare soltanto il movimento dell’ultimo birillo che ha causato la caduta di tutti i birilli.
Dunque, così facendo, non riusciremo mai a prevenire l’origine del vero fattore scatenante a livello psichico o energetico, che poi ha permesso la caduta di tutti birilli.
E questo in tutti i vari accadimenti: sia di natura materiale che di natura sociale; sia di natura politica, che di natura ambientale, sia nel campo culturale che nel campo spirituale; sia nel panorama sanitario che nell’aspetto metafisico.
Per abbreviare, oltre a fare il punto del lato tecnico e materiale, le parti a cui viene affidata la responsabilità di intervenire, ma anche l’ osservazione di chiunque tiene soltanto conto dell’istruzione in auge dall’ attuale Sistema, non considerano minimamente l’aspetto invisibile, psicologico, magico, antropologico, mitologico e soprattutto del cosiddetto fattore piennellistico, (programmazione neuro linguistica) o dell’ elemento NASCOSTO !!!
Per essere più chiari…, non si tiene mai conto di quello che si può solo immaginare senza toccare o vedere, non si prendono mai in considerazione i vari retroscena o meccanismi che non lasciano prove tangibili, che rientrano nell’aspetto psichico di natura invisibile, che di fatto esistono come per esempio: le reazioni bio-chimiche suscitate dai campi magnetici o dai mega Hz sparati nell’ionosfera da nuove strumentazioni scientifiche.
Mentre per quanto riguarda l’aspetto sociale, non si mettono mai in risalto gli aspetti medianici, non si osserva mai il tipo o il grado della frequenza o del diapason musicale che si fa ascoltare ai giovani, non si fa mai un analisi degli Archetipi che vengono diffusi indebitamente dalla Società.
Non si denunciano mai le logiche guerreggianti che sprigionano i videoghes o la diffusione di certe immagini non creative che vengono diffuse perennemente in tv.
Nessuno tenta mai di determinare le implicazioni coscienziali che diffondono il cattivo uso dei rapporti sessuali; non si tiene conto delle cose strane o volgari che provocano una perdita dell’Evoluzione umana e quindi un abbassamento della sensibilità e un distorto uso delle potenzialità umane.
E tutto questo perché….? Perché le nostre Scuole, le nostre Università, il nostro stile di vita… hanno nei suoi Programmi, nella loro memoria, solo ciò che si tocca, solo ciò i nostri occhi riescono a vedere, solo ciò che è dimostrabile materialmente
La nostra cultura forse volutamente, si ostina a non considerare tutti quei fenomeni che derivano da impulsi energetici, da onde che si sviluppano in funzione di Vibrazioni, Emozioni, di certi Pensieri che vengono diffusi; non vuole minimamente accettare che alcune occulte volontà tentano di strumentalizzarci, di interferire con l’aspetto neuropsichico della nostra realtà.
In conclusione… questa nostra Società non valuta e non affronta certi aspetti negativi nella sua interezza…, segue solo canoni di carattere materiale, di natura politica o religiosa, opinioni di chi forse ha creato il problema.
I “Giornalisti” per esempio affrontano le indagini secondo visioni di associazioni come il Cicap, secondo limitate interpretazioni di agenzie o ricercatori venuti fuori da una logica politica che ignora le neuro scienze, la P.N.L., le Interferenze; che non prende in seria considerazioni le manipolazioni subliminali, di un’eventuale cattiva coscienza che intende sfruttare questa realtà !
Infine non si tiene conto di tutte quelle Conoscenze legate al coscio e al sub inconscio, legate alle potenzialità umane ed inumane, visibili ed invisibili di questo piano di realtà e di altri!
Dunque a questo punto, per realizzare un nuovo Paradigma Esistenziale senza cattive sorprese…, sarebbe doveroso da parte di chi vuole proteggere o salvaguardare gli interessi vitali dei comuni mortali di questa realtà…, di consentire alla spontanea Intelligenza e alla naturale Coscienza di chiunque ha qualcosa di nuovo da aggiungere…., di intervenire anche se questi non rispettano il protocollo delle vecchie ed obsolete regole accademiche imposte da leggi e interessi occulti privi di Amore per l’essere umano, privi di rispetto per il mondo, privi della logica del Creatore!
Se si vuole che l’uomo della strada non debba più sentirsi vittima di certi fenomeni più o meno voluti o lasciati accadere…, ebbene non delegare o sostenere vecchie logiche…; ebbene che si appoggino mentalmente e spiritualmente e con convinzione tutti quei processi di cambiamento intellettuale di tutta la Società, e questo anche se si nota che le cose non vanno per il verso giusto !
Anche se non ci hanno mai concesso di capire o sapere quello che sosteneva il compagno di banco del famoso Einstein, cioè.. John Wheeler, ovvero: “ che i nostri pensieri hanno la capacità di influire sul comportamento dell’Universo”, quindi sulla realtà!
E’ importante comprendere ancora… che il vero salvatore dell’uomo è l’Uomo stesso !
Ma l’uomo naturale, l’uomo puro, l’uomo figlio del vero Creatore e non quel robot inebetito dell’attuale macchina sociale che osserviamo ogni giorno dentro il piccolo schermo o tra le pagine di qualche strumento d’informazione sostenuto da chi odia la Verità.
Solo quando riusciremo a comprendere chi siamo e perché ci troviamo qui; quale sono le nostre reali capacità; solo nel momento in cui riusciremo ad Ascoltare ciò che ci sussurra il nostro cuore, solo quando saremo in grado di comprendere e risvegliare la nostra vera indole, anima, essenza…, saremo in grado di non commettere più errori e vivere come natura vuole…, come desidera la parte più profonda di noi !
In conclusione, se vogliamo che domani certe strane tragedie smettano di continuare a sporcare i nostri sogni e il nostro fato….;
se vogliamo non fare più parte di una grande scacchiera dove qualcun’altro gioca con il nostro destino…., occorre che ogni singola persona/vittima, ogni singolo essere ancora pensante, agisca diversamente rispetto al passato, ovvero usi quei principi provenienti non da quelle kultura o istruzione manipolata ad arte che ci ha reso dei “civili” liberi/schiavi… ma agisca secondo le pulsazioni che scaturiscono dalla sua innata Coscienza Primordiale.
Dal suo intuito, dalla sua personale memoria, dalla sua Anima!
Avvertenze: se si scopre che le risposte che riceviamo da noi stessi sono in antitesi con gli occulti disegni dei grandi esperti o competenti (schiavi e dipendenti della logica di potere che ha inventato questa realtà limitata e precostituita a tavolino dalle occulte e palesi oligarchie)…., vuol dire che siamo sulla buona strada; se invece riceviamo dei cenni che alimentano dubbi e perplessità sul nostro nuovo operato…, vuol dire che di fatto la nostra Coscienza non è sotto il dominio della nostra personale Volontà.
A questo punto, se le cose stanno così… occorre che questo individuo smetta di considerarsi discendente di certe coincidenze elementali o da una scimmia… e vada a cercare quella scintilla di origine divina che risiede già dentro di lui !
Quello che potrebbe tornarci utile dovrebbe essere un neuro vocabolario che recita:
Cultura significa “ coltivazione o allevamento della Sapienza a 360° ” ;
Maturità vuol dire: “saper rispondere non ai come ma ai perché” ;
Personalità, vuol dire “possedere una chiave di lettura senza interferenze di carattere religioso, partitico o condizionamento mediatico”;
Per essere considerati Normali è necessario non avere limiti mentali, saper riconoscere i preconcetti;
Mentre per considerarsi adulti, invece occorre sapere collegare le cose, avere conoscenza delle vere differenze, avere capacità di discernimento, avere sviluppato una coscienza e conoscenza della storia passata, presente e futura, palese ed occulta!
Occorre ancora avere chiaro il concetto che noi ci accorgiamo soltanto di quello di cui abbiamo Consapevolezza ! (ormai è stato dimostrato scientificamente che i nostri occhi e i nostri sensi sono in grado di rivelare soltanto ciò di cui hanno ricevuto istruzione).
Infine è opportuno visti i tempi, che quest’uomo impari finalmente ad interagire con i suoi consimili e con il mondo che lo circonda attraverso nuove strumentazioni (computer, internet) in modo da intervenire attraverso il suo pensiero sulla realtà sociale, economica scientifica, culturale e spirituale in tempo reale e non fra cinquanta anni.
E’ importante ancora, comprendere che se non vogliamo che tutto cambi per rimanere tutto così com’è, se non vogliamo che sia un nuovo Re, un nuovo Presidente o un diverso Dittatore occulto o palese a imporci il suo modello di mondo e i suoi loschi obiettivi…; se non vogliamo ancora continuare a credere che “dobbiamo lavorare con sudore e partorire con gran dolore…”, dobbiamo smettere di praticare il falso ruolo di buon cittadino e iniziare immediatamente a indirizzare la nostra Coscienza, Indole, Spirito, Personalità, Anima, verso un Nuovo Paradigma Esistenziale….!!
Antonio Milazzo