ANTONIO MILAZZO – Dal negativo al Positivo
Che ne pensi di

ANTONIO MILAZZO – Dal negativo al Positivo

pensiero-positivoCos’è che ognuno di noi può fare per trasformare questo momento negativo in Positivo?

Molti degli eventi negativi che ci piovono addosso in questi ultimi tempi, oltre ad essere il risultato di cattive vibrazioni che vengono emesse a nostra insaputa da nuove tecnologie in uso da certa Scienza/Incosciente che ha il solo obiettivo di renderci tutti quanti sempre più schiavi…, (vedi articolo precedente), potrebbero derivare anche da alcuni campi di forze che vengono sprigionati dai nostri stessi pensieri negativi, da quei pensieri e idee negative che ci suggerisce il malcostume di questa nostra disordinata Società.

pensiero_positivo_2Ora, visto che stiamo cominciando a intuire che queste suddette ipotesi che determinano questo Flusso di Negativismo sono sponsorizzate da Coscienze malefiche che si nutrono dell’Energia che scaturisce dalle sofferenze ed emozioni che poi determinano questi eventi negativi…. occorre che ognuno di noi ogni giorno esamini i suoi pensieri o come si suol dire si faccia un esame di coscienza e si sbarazzi, eventualmente, di quei pensieri o idee che non ritiene provenire da lui medesimo ma dall’immaginario di questa bestiale e irreale realtà che ci propinano.

Occorre che rinunciamo a certe oscure emozioni, che teniamo lontano alcune innaturali aspirazioni…. ma soprattutto che mettiamo i nostri pensieri, la nostra volontà, la nostra Memoria sotto lo stretto controllo della nostra personale Coscienza e non quella della televisione o dei mass-media!

pensiero_positivo_3Occorre inoltre che tutti ci sforziamo di alimentare puri, sottili e luminosi espressioni di vita, idee costruttive, stati d’animo positivi capaci di partorire piccole iniziative, capaci di far maturare una nuova e diversa Visione del Tutto.
In altre parole… si consiglia di usare le antenne del proprio d.n.a. (e non quelle che ci fornisce la “Cultura ufficiale”) per intercettare valori e fini esistenziali prettamente umani che ci trasmette la natura…!
Poi, attraverso la propria forza psichica e la parte divina che dimora in ognuno di noi dovremmo ritrasmetterli con convinzione ai nostri consimili e al mondo… con l’obiettivo di creare rapporti umani più autentici in sintonia con l’Ordine e le Leggi dell’Universo!

Purtroppo l’istruzione pubblica non ci dice mai che tutti noi, così come riusciamo a recepire e digerire pensieri negativi che arrivano da questa volgare e meschina realtà di oggi, siamo anche in grado di percepire e trasmettere le verità superiori che ci trasmettono i bosoni vettoriali dell’Universo o se preferite la Memoria Madre del Creato.  

Dunque, basta trasmettere e con convinzione ciò che distingue il bello dal brutto, l’utile dal nocivo, il vero dal falso, il bello dal brutto; basta inviare nell’etere (attraverso le onde che usano le nostre emozioni) le differenze che vi sono tra l’odio e l’Amore; basta credere e diffondere che niente è migliore di una vita vissuta in armonia con tutto ciò che ci circonda… e tutto nel tempo ritorna a risplendere, tutto inizia a vibrare come natura vuole, poiché di fatto spingiamo quella massa critica e creativa di tipo umanoide che tutte le persone normali desiderano, a venire fuori, ad agire contro lo sfacelo che imperterrito ci viene propinato giornalmente in maniera subliminale.

pensiero_positivo_4Altro che 2012 negativo…, altro che terremoti sociali, altro che crisi economica…, se riusciamo ad alimentare e trasmettere Armonia, se riusciamo ad amare tutto ciò che ha il sapore della vita, se iniziamo a percepire il vero senso della cose e a riconoscere le vere ricchezze e obiettivi del vero senso dell’esistenza e divulgarle…. credetemi… la realtà cambia ! Poiché l’universo è pervaso da energie e proprietà che non hanno niente a che spartire con quelle immagini sfalsate che ci inculca il piccolo schermo.

Credetemi non è un posto di lavoro che da il senso alla vita, non è una bella macchina o un onesto amministratore che ci fornisce la speranza e un futuro per i nostri figli… ma il nostro modo di Vedere, di Ascoltare, di Pensare, di Amare, di Sperimentare… ma soprattutto il modo in cui noi ci rapportiamo con tutto ciò che ci circonda.. che consente al Cielo di aiutarci, che ci permette non di sopravvivere ma di Vivere con noi e di noi, che ci aiuta a Vivere in perfetta Salute e Sintonia con il tutto il Creato…, anche se non possediamo niente!

Insomma.. è mettendo in condivisione le affinità dell’aspetto interiore che permette al prossimo di riscoprire un mondo migliore, senza catastrofi, lontani da forze maligne e da quella paura che qualcuno ci vuole trasmettere per usarci ancora una volta come dei robot!

Lo so che qualcuno sta già pensando che queste sono solo parole… ma quanta gente possiede immense ricchezze materiali eppure ha problemi insormontabili o vive nella disperazione più assoluta.

Quanta gente ha un lavoro che poi odia, una bella famiglia che rifugge, un conto in banca che non sa come spendere: dunque cos’è che poi ci ripaga? Cos’è che ci da la forza e soprattutto ci indica come schivare le difficoltà, come sconfiggere la nostra arroganza, immaturità, IGNORANZA, come superare gli ostacoli che la vita a volte ci pone innanzi?

Se non entriamo in sintonia con noi stessi e con tutto ciò di buono che ci circonda, se non ci impossessiamo di una diversa chiave di come leggere, fronteggiare e difendersi dalla questa realtà…, il cielo non può aiutarci! Il rapporto con il mondo sarà sempre difficile e quelle Verità che ci consentono di andare avanti, di affrontare certi nemici o certi lati oscuri di questa realtà…. non saranno mai nostre!

In poche parole, il nostro futuro non è legato al dio denaro o alla politica sociale dei governi o al tipo di religione in cui crediamo… ma alla nostra creatività, ai nostri pensieri, al nostro intuito, alla nostra “intellighenzia”, al rapporto che instauriamo con la nostra anima, alle iniziative che saremo in grado di sviluppare!

Ciò di cui abbiamo bisogno non è legato al fato ma alle risposte che saremo in grado di elaborare, di sperimentare insieme agli altri !!

Si, insieme…. uno per tutti e tutti per uno!

Esattamente come fa ogni cellula dei nostri singoli organi, come fa ogni elemento della natura…, ovvero questi non lavorano solo per se stessi ma per fare vivere bene tutto il corpo, per fare crescere tutto l’albero… per alimentare gratuitamente la vita e la natura del Creato.

Insomma… non possiamo continuare ancora a rimanere indifferenti davanti all’evidenza, a lavorare esclusivamente per curare i nostri personali (e a volte ridicoli)  interessi…, se ognuno continua a curare il suo orticello senza badare a tutto l’andazzo sociale, a dove va il mondo, se ognuno di noi rema verso una sua personale direzione… questa nave, ovvero questa realtà, che direzione prenderà?

I nostri figli che mondo avranno domani?

Insomma, occorre che ognuno faccia la sua piccola parte in funzione del tutto, occorre che ognuno trovi la formula giusta per entrare nelle grazie del cielo e della vita e dia il suo piccolo ma importantissimo contributo!

Ebbene ricordarsi che di coloro che rimangono inerti, apatici, che non vogliono comprendere o che non permettono agli altri di capire… non resterà alcuna traccia!

Poiché l’Intelligenza Cosmica non ama tollerare troppo a lungo eventuali esseri che non procedono secondo lue sue Leggi!

Dunque, mettiamoci in Armonia, cerchiamo di vibrare all’unisono con l’Equilibrio naturale… e la negatività scomparirà, la bellezza del Creato ritornerà ad essere per noi e con noi!   

Antonio Milazzoantonio_milazzo_2

11 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist