ANTONIO MILAZZO – Divagazioni, Curiosità, Riflessioni per chiunque intende usare tutti e due gli emisferi cerebrali
Che ne pensi di

ANTONIO MILAZZO – Divagazioni, Curiosità, Riflessioni per chiunque intende usare tutti e due gli emisferi cerebrali

cervello-usbAllargare i processi orientativi; provocare la discussione interiore, fare riflettere, favorire lo sviluppo del dialogo culturale, dare supporti e riferimenti a chiunque sente il bisogno di avere delle “chiavi di lettura” alternative, a chi crede che sia necessario ascoltare qualche campana che “non suona” per fare carriera o perché dipende da qualcuno o da qualcosa.

amica_sofia3Circa duemila anni fa il mondo ricevette da Dio un messaggio e degli insegnamenti così Dirompenti e così Rilevanti che ancora oggi tutti gli uomini, dal più umile al più grande letterato, dal più imbecille al più furbo, ne parlano. Risulta emblematico il fatto che nonostante l’emissario di Dio fosse il proprio figlio in persona.. questi limitò a una stalla posta tra un pugno d’ignoranti pastori, la diffusione di detto messaggio. La stessa cosa sembra accadere proprio in questo momento storico nel campo della Divulgazione Culturale dell’ex Regno delle Due Sicilie.regno_delle_due_sicilie

Ovvero… proprio in questo periodo di grandi Rivelazioni pare che la Storia abbia affidato la possibilità di venire a capo di certi argomenti, di scoprire alcuni fenomeni che riguardano la vita di ogni singolo essere della terra… non ai grandi Accademici… e nemmeno ai grandi e importanti Giornali tradizionali…. ma a degli umili Giornali online di nuova generazione.
A degli sconosciuti ricercatori come il sottoscritto che collaborano con “Scomunicando”!

E questo perché…, perché probabilmente il nostro Giornale online “Scomunicando” crede che prima di ogni notizia un Giornale deve trattare o diffondere informazioni e argomenti che servono allo sviluppo Intellettuale degli individui e dei suoi lettori e non a ingrassare gli obiettivi di certe politiche o logiche!

Dunque, da oggi in poi oltre a darvi le consuete notizie.., tenteremo anche di mettervi al corrente di certe informazioni fondamentali per lo sviluppo Culturale di ogni individuo che sente il bisogno di Capire o Sapere…non il solito “ Come ” o “ Quando ”… ma il PERCHE’ delle cose!

Quel Perché che non viene mai usato dai mass-media più rappresentativi!

Quel Perché che quando viene sviluppato fa paura non solo a chi gestisce il Potere ma a tutti quelli accomiatati sul piedistallo della

Divulgazione Ufficiale poiché cambia o modifica la visione di quella realtà su cui questi gestori e divulgatori ufficiali, sono da tempo tranquillamente appollaiati.

cervello_-intelligenza_artificialePertanto, iniziamo a dire o a chiederci Perché in questo momento storico ovunque, nell’Italia del centro-nord e nel mondo, si parla di Cambiamento Gravitazionale, di Aumento Vibrazionale della terra; si parla di “Apocalisse”, di Interferenze di esseri di altri mondi, di Signoraggio, di Assottigliamento della bio-sfera, del fatidico 2012, di un Nuovo Ordine Mondiale che attraverso la Globalizzazione vuole ridurre il genere umano ad una sorta di scimmie ammaestrate… e qui in queste meravigliosi Regioni del sud- Italia. no ?

Perché un po’ dappertutto si discute di cose che stanno per cambiare o modificare quella che è la vecchia ed obsoleta visione del mondo e dell’uomo stesso… e da noi invece continua a prevalere il calcio, un ponte che non serve all’Evoluzione di nessuna Coscienza; si continua a parlare della solita mafia ru zù Totò che non esiste più, di quell’aspetto volgare ed ossessivo del sesso che uccide il vero amore…, ma soprattutto si spremono le meningi sul perché non permettono più occupare un posto di “dipendente”, di “schiavo”, di “lecchino” e qualche volta di ruffiano… a tutti quegli individui che non hanno un mestiere, che non coltivano nessuna disciplina, che sono incapaci di sviluppare una creatività che gli permetta di sopravvivere dal punto di vista materiale.

Oppure si continua a ingannare la mente degli ascoltatori o lettori passivi con un genere di Politica e di Politici esclusivamente funzionale al Sistema. con taluni argomenti che non potranno mai essere utili: né allo sviluppo Umano, né al rinnovamento della Civiltà, ne a farci superare gli ostacoli che oggi la natura o certi Occulti interessi ci pongono innanzi ?!?!?  

E tutto questo mentre da Firenze in su praticamente, nelle varie aule adibite a Conferenze, ma anche in certe scuole o locali di associazioni varie, in quasi tutte le riviste specializzate. gruppi, ricercatori, giornalisti indipendenti, liberi pensatori invitano scienziati, docenti, ricercatori di nuova generazione; organizzano dibattiti su nuove ed interessanti rivelazioni scientifiche; cercano di comprendere il perché la suddetta devastante Globalizzazione vuole trasformare tutti in semplici marionette al servizio di Identità Occulte mondiali che usano la finanza, la politica, la religione ma soprattutto la paura, la disoccupazione, lo sport, il sesso e il silenzio sulla vera informazione per ammutolirci, per distrarci, per annichilirci, per renderci simili a delle bestie che devono solo tirare la carretta, fare sesso, consumare, pagare le tasse e dormire, senza Pensare, senza capire un bel niente della realtà in cui pascolano!   

E tutto questo mentre molti hanno già iniziato ad impossessarsi di certe meravigliose Facoltà o Capacità che possono essere attivate da tutte quelle Menti che si svegliano, da tutte quelle Coscienze che acquisiscono un’Informazione e una Consapevolezza diversa; da tutte quelle menti che decidono autonomamente con la propria volontà di non farsi più Manipolare a livello culturale e Sfruttare a livello energetico.

In poche parole, sembra che dappertutto ci si sta organizzando per affrontare o capire cosa ogni semplice uomo può fare per difendere la propria personalità, la propria identità di essere libero; si fa informazione alternativa, ci si predispone per non farsi più schiacciare da quel campo vibrazionale di negativismo (scientificamente misurato) piuttosto diffuso che mira a non farci essere ciò che invece siamo, anche se non abbiamo un certificato di “ maturità ”!

Infatti ormai tutti i Giornali online, in quasi tutti i laboratori di pensiero che si rispettano stanno producendo teorie, strategie e strumenti in grado di riprogrammare un livello di attenzione più elevato a quello che offre l’informazione ufficiale; si sta cercando di preparare la gente su come autodifendersi, su come proteggere il proprio sviluppo psichico, la propria naturale indole umanano.: insomma si sta cercando di fronteggiare l’inesorabile Autodistruzione piuttosto galoppante di cui tutti parlano.  

Dunque, mi chiedo e vi chiedo: non sarebbe il caso finalmente che anche in questi bellissimi territori, dimenticati da tutti i pseudo intellettuali o mass-media ufficiali, abbandoniamo l’illusione che creano il Grande Fratello, le veline e le Veronesi e ci mettiamo al passo con la vera e reale informazione, ci andiamo a cercare quello che invece è necessario Sapere in questo momento storico?

Pertanto, dato che tutti facciamo parte della stessa barca, non credete che anche qui, in queste Regioni del sud della penisola sia arrivato il momento di iniziare a Pensare o risponderci individualmente sul Perché il Creatore ha inserito tutta quella materia grigia dentro quel nostro Cervello che utilizziamo soltanto al 3%… proprio come desidera il magico schermo!laser-tv

Insomma perché anche in questi luoghi non ci allineiamo alle nuove tematiche di cui tutto il resto del mondo parlano? Perché non cerchiamo di fare tesoro di tutte quelle Scoperte, Conoscenze, Potenzialità e Informazioni che girano per il mondo e che potrebbero modificare domani la nostra visione della realtà positivamente e non negativamente come vogliono alcuni Potenti o Impotenti di amare il prossimo!?

Perché anche in queste terre che hanno dato i natali a gente che la storia ci invidia, non iniziamo a Nutrire tutte quelle curiosità che potrebbero domani arricchire il senso della nostra presenza su questa terra o aiutarci a superare eventuali ostacoli e calamità che potrebbero prima o poi rivelarci quanto siamo stati imbecilli ad essere SCHIAVI della becera informazione tradizionale della carta stampata e delle solite TV !?   
tv
Perché non cerchiamo fin da adesso di essere un po’ più Creativi…, di dare sfogo a tutte quelle Potenzialità nascoste che abbiamo dentro? Ma soprattutto perché non ci andiamo a cercare su “altri binari” o strumenti d’informazione (tipo Internet) quelle risposte che da un pò di tempo ci assillano ?

Perché non reinventiamo anche qui qualcosa di nuovo capace di rendere obsoleto il vecchio, (cioè la vecchia mentalità dei terroni), qualcosa che sia in grado almeno di non farci più perdere quella DIGNITA’ che ci ha consentito di acquisire quella Civiltà o Libertà che abbiamo lottato tanto per averla !?

Com’è possibile che nell’ex Ricco e Potente Regno delle Due Sicilie nessuno è più in grado di usare la propria testa!

Che non riusciamo più a capire che tutte le cattive ed inumane regole dobbiamo essere noi a cambiarle e non degli sconosciuti individui che stanno comodamente seduti a Roma o a Strasburgo, gli stessi individui che spesso studiano a tavolino come sminuire o annullare la nostra volontà !?

Com’è possibile che in queste splendide terre ci siamo fatti rincoglionire fino al punto di credere che le scelte o le decisioni che riguardano lo Sviluppo Intellettuale, il nostro ambiente naturale, la nostra cultura di vita, il nostro futuro animico… devono essere intraprese esclusivamente da chi risulta ormai essere Incapace di Amare e Rispettare la vita del suo prossimo?

Dunque, se per caso risultasse essere un arcaica verità che il compito di rendere edotte le masse o i popoli non viene mai affidato ai grandi ma ai piccoli e sconosciuti, a quegli umili a cui sta a cuore il futuro della specie umanano. Vi diciamo che adesso spetta a voi lettori seguire le puttanate o andarsi a cercare le novità laddove gli argomenti sono più vicini ai vostri veri interessi esistenziali!

Rimane a voi lettori comprendere che le vere vittime di oggi sono tutti quelli che non si rendono più conto di essere soci e non schiavi di questa Società; sono tutti quelli che non fanno niente per scoprire di essere degli spiriti liberi; sono tutti quegli individui che non si rendono più conto di possedere capacità di discernimento ma soprattutto di essere figli di Dio e di un mondo che gli appartiene.., nonché Anime a cui si è appannata la memoria, Esseri spesso manipolati dalla tracotanza di quattro Incapaci di Amare se stessi e i suoi consimili !

Antonio Milazzo
amica_sofia1_thumb307_

 

Continua la collaborazione tra questo libero pensatore, Antonio Milazzo, ed il nostro Giornale. Scritti liberi, senza recinti,  che anticipano il nuovo libro di questo filosofo e che vogliono interrompere quell’ignobile federalismo dell’informazione che qualcuno ha lasciato che si sviluppasse.

17 Luglio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist