APD FUTURA BROLO – Lettera ai Giovani
Senza categoria

APD FUTURA BROLO – Lettera ai Giovani

futuraLo Sport, La Vita, L’Amicizia, la Futura cerca Giovani Uomini.
Con una lettera pubblicata sulla sua pagina facebook il sodalizio sportivo broloese cerca giovani, sportivi, aiuti, consensi, suggerimenti.
Eccone il testo.
Caro amico,
Il coraggio di affrontare la vita quotidiana ci induce a dimostrare a che la tenacia può far si che alcuni sogni,anche i più difficili da realizzare, possano prendere forma e, giorno dopo giorno, diventare più vividi e reali.
– Noi crediamo fermamente con forza ai nostri sogni.
– Noi sogniamo sabati assolati su spalti gremiti
– Noi sogniamo una squadra che giochi un calcio divertente,propositivo e vincente.
– Noi sogniamo che ogni ragazzo vestendo la nostra maglia abbia lottato e sudato per conquistarla.
– Noi sogniamo che ogni nostro sostenitore sia fiero e orgoglioso dei nostri colori e dei nostri valori.
– Noi sogniamo mamme, padri e bambini uniti in un grande abbraccio ad ogni nostro gol.
Caro amico, questi sono solo sogni che rimarranno tali senza il tuo aiuto.
Tu sei la sottile differenza tra sogno e realtà.
Tu puoi fare molto per noi.
Non soltanto con aiuti economici, ma anche con un sostegno morale,una partecipazione agli eventi organizzati, un coinvolgimento attivo attraverso nuove idee, proposte, consigli o anche la semplice condivisione dei nostri progetti, poiché e solamente con le sinergie scaturite dal contributo di tanti e non necessariamente dei soli appassionati sportivi, che si può realizzare qualcosa di grandioso per l’ intera comunità.
Noi abbiamo un sogno ed abbiamo bisogno del tuo aiuto per poterlo realizzare.
SE VUOI, SI PUO’.
Dacci un aiuto concreto e chiamaci al 389.9594893 dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 20:30, risponderà una nostra incaricata.
Puoi contattarci, inoltre, sul nostro profilo Facebook “APD Futura” o con una e-mail all’ indirizzo futurabrolo@tiscali.it
CHI SIAMO
L’ A.P.D. Futura nasce nel 1996 dalle ceneri della gloriosa Tiger e da essa eredita buona parte dei ragazzi che componevano gli organici delle squadre giovanili. Nella stagione 1998/99 disputa il torneo di Terza Categoria ed in pochi anni conquista il campionato di Promozione dove milita per cinque stagioni consecutive.
Quest’ anno gli “aquilotti” hanno partecipato al campionato di 1^ categoria e hanno conquistato uno straordinario settimo posto con un organico composto per oltre il 90% da ragazzi cresciuti nel settore giovanile della società e con la media di età (19 anni) più bassa di tutti i campionati dilettantistici siciliani.
Oltre alla prima squadra l’ A.P.D. Futura partecipa a tutti i campionati giovanili che vanno dalla categoria “Piccoli Amici” alla juniores Regionale vantando ben 6 categorie che coinvolgono circa 200 ragazzi dai 6 ai 18 anni.
1 Giugno 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist