Natalia Cimino punta sulla Coerenza e sull’Appartenenza. “Oggi sbagliare la scelta anche all’uninominale vuol dire favorire estremismi, populismi e l’incedere della Lega”, ed anche derive “pentastellate” che non garantiscono governabilità.
Ultime battute della campagna elettorale e la candidata pattese – Natalia Cimino – sceglie la via diretta dell’appello al voto parlando direttamente anche all’elettorato della sua città.
Lo fa utilizzando una serie di spot e dicendo chiaramente che la scelta della “preferenza” deve essere consapevole della ricaduta politica che può avere.
La Cimino fa rifermento al sistema elettorale dove anche la scelta all’uninominale ricade sui partiti, e dice “un elettore di Centro non può, anche in una scelta personale, favorire la Lega di Salvini ed il suo antimeridionalismo.
Oggi è il tempo di inserire il candidato nel suo contesto politico guardando all’affidabilità dei partiti che lo sostengono e alla sostanza dei programmi.
Negli ultimi incontri Natalia ha ribadito che il suo impegno politico trova forza nella tutela degli interessi del territorio.
comunicato stampa
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…