E’ l’invito che il padre del piccolo Gioele, Daniele Mondello ha fatto oggi.
“Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia.
Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe per proteggersi dai rovi. Indossate un cappellino per il sole e possibilmente portate l’acqua da bere da tenere nello zainetto insieme alle magliette di ricambio.
Vi ringrazio anticipatamente”
Questo è il disperato appello che il padre di Daniela dai social ha fatto ieri, subuito dopo aver ottenuto dal Procuratore Cavallo il nulla-osta a poter condurre delle ricerche autonomamente.
Ma intanto gli uomini della task force – una settantina- equipaggati di tutto e con l’aiuto di droni e cani molecolari – battono l’area non fermandosi un attimo.
“Da quello che ci è stato riferito dai turisti che hanno visto Viviana Parisi viva a Caronia dopo l’incidente stradale sull’autostrada Palermo-Messina, la signora era agitata e impaurita”. Lo ha detto il procuratore titolare dell’inchiesta sulla morte della dj torinese e sulla sparizione del bambino .Oggi le ricerche si stanno concentrando nella zona a monte della A/20. Nella tarda mattinata di oggi, in Prefettura a Messina, si è tenuto un vertice sulle ricerche.