Continuano gli appuntamenti con la gastronomica nebroidea all’agriturismo di San Piero Patti, mentre già si lavoro per preparare il “cenone+ festa di fine anno tra animazione, giochi d’artificio, falò, brindisi augurali e sopratutto piatti “di gusto”.
Nel week end dell’Immacolata, sabato 8 e domenica 9 dicembre, per gli appuntamenti con i gusti e i sapori d’autunno, all’agriturismo Le Rocche di San Piero Patti ci sarà i menù che prevede “porchetta + funghi e zucca” abbinato con il vino nuovo.
Porchetta dei Nebrodi al forno, cosciotto al forno con patate, insalate di agrumi e verdura, funghi, zucca, ed anche il pane appena sfornato insieme al vino nuovo appena spillato.
“Da noi – dicono i titolari dell’agriturismo che è anche fattoria didattica – sarai circondato dalla natura del nostri Nebrodi, in un ambiente
raffinato, all’interno di una villa del 1700, in un atmosfera magica frutto dello scorrere del tempo sulle pietre dei nostri casali. Potrai gustare le pietanze della nostra tradizione, il profumo del pane appena sfornato, gustare la porchetta nera dei Nebrodi, scoprire le fagiolate più saporite, i funghi più profumati, le frittole cotte nei tegami con il fuoco a legna, e poi: formaggi, provole, salumi, conserve, miele, dolci, i biscotti fatti in casa, tutto a Kmzero”.
In questo agriturismo si può andare a cavallo, giocare a tennis, passeggiare tra cervi e daini, vivere l’autunno con i suoi mille colori.
a pranzo 28,00€ (coperto – antipasti – 2 assaggi di primi – un secondo con contorno – frutta o dolce – acqua e vino. menù speciali per i bambini e previa comunicazioni anche cibi cucinati per celiaci).
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI : Tel 0941 661791 – 339 7660242 www.leroccheagriturismo.com info@leroccheagriturismo.com
Agriturismo Le Rocche
anche fattoria didattica
e per fine anno: