AREA FITNESS – A Brolo si rifà il look
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

AREA FITNESS – A Brolo si rifà il look

“Debbo dir grazie al consigliere Basilio Murabito” dice l’assessore Nuccio Ricciardello con delega al decoro urbano “per i consigli e lo stimolo dato per quest’intervento utile e qualificante”.

L’area fitness, frequentatissima, posta alla fine del lungomare, fortemente gettonato fda chi ama far sport all’aria aperta andava riqualificata con una serie di interventi sugli attrezzi. Utilizzando il personale assunto con il servizio civile, l’assessore al decoro urbano, Nuccio Ricciardello, ha avviato, con l’esperienza di Gaspare Bertino, una serie di attività di recupero. Il comune broese ha avuto solo l’onere di acquistare i materiali d’uso.

“Per qualche ora l’area sarà interdetta agli sportivi – ha detto l’assessore Ricciardello –  e questo sarà opportunamente segnalato a chi frequenta quello spazio. Ciò per permettere all’impregnate utilizzato per dare “smalto” e sanificare gli attrezzi di potersi asciugare” e continuando Ricciardello ha evidenziato: “Anche questo è un lavoro di squadra, ascoltando i consiglieri comunali. Qui è stata preziosa la segnalazione del consigliere Murabito che ha evidenziato la necessità di quest’intervento di recupero”.

 

12 Agosto 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist