Quando l’abitazione rispecchia i nostri standard
La maggior parte di noi ha la passione per l’arte o comunque siamo appassionati di buon gusto, classe e stile. A volte ci piacerebbe trasportare questo nostro buon gusto all’interno delle nostre abitazioni, anche se per la maggior parte delle volte, per provare a farlo, bisogna investire un grosso capitale, magari attraverso dei lavori di ristrutturazione oppure acquistando dei prodotti che, effettivamente, a stento possiamo permetterci.
Eppure faremmo di tutto affinché la nostra abitazione rispecchi esattamente i nostri standard, i nostri gusti, le nostre aspettative. Non c’è niente di più bello che vedere la soddisfazione di aver “creato” un’opera d’arte in casa nostra, un museo tra le nostre quattro mura, ma a volte bisogna essere oggettivi, accettare che effettivamente non possiamo spendere più di quanto vorremmo per decorare la nostra abitazione. Però (perché un però c’è) vi è la possibilità di poter decorare la propria abitazione con prodotti economici, ma di grande qualità. Per esempio: attraverso gli originali adesivi.
Inizia, quindi, a pensare in maniera differente: non c’è bisogno di sborsare palate di capitali per rendere casa tua un posto più bello e più accogliente. Le pareti di casa tua stanno solo aspettando di essere ricoperte da questi prodotti, di ottima qualità, economici e facili da applicare.
Nel caso, però, tu stia ricercando una soluzione che ti permetta di decorare, invece che le tue pareti, i tuoi pavimenti, non puoi fare a meno di prendere in considerazione quelli che sono una vera e propria rivoluzione in tal senso: i bellissimi tappeti in vinile; sì, questi sono una rivoluzione per una serie di motivi: prima di tutto perchè sono economici, inoltre sono antiscivolo, non trattengono la polvere e sono semplicissimi da pulire, ti basterà solo un canovaccio umido e del detergente delicato; insomma, tutto quello che dovrai fare è scegliere il tuo preferito, scegliere le dimensioni di cui hai bisogno e il gioco è fatto: hai decorato casa tua, come se fosse un’opera d’arte con quattro mura e non sei finito/a in bancarotta.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)