Recuperati 300 grammi di marijuana.
Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Naso – supportati dai colleghi di San Salvatore di Fitalia – hanno arrestato, in flagranza di reato, il 30enne M.B. ed il 45enne R.R.E., entrambi di Capo d’Orlando, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili dei reati di Detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale è l’accusa formulata loro – M.B. 30 anni e R.R.E. 45 anni entrambi di Capo d’Orlando – già noti alle forze dell’ordine fermati dai Carabinieri della Stazione di Naso che hanno agito con il supporto dei colleghi di San Salvatore di Fitalia, dopo un breve inseguimento scaturito dal fatto che non si erano fermati all’Alt dei Carabinieri.
Contesto ai fermati anche l’aver effettuato uno spostamento non legato a motivi legittimi. E saranno sanzionati per la violazione alle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Per loro sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo di convalida davanti al magistrato del Tribunale di Patti, forse già lunedì prossimo.