Campioni Provinciali 2011.
Dopo neanche 9 mesi dalla nascita della società, la squadra si ritrova campione provinciale.
Il merito va in gran parte alla società per il lavoro compiuto ma il lavoro più grande è stato fatto dai ragazzi che, partita dopo partita, scendevano in campo con una grande forza di volontà e soprattutto di riscatto, mettendo cuore ed anima.
Altissima la tensione prima della partita finale, era un occasione da prendere al volo e così è stato.
La TreEsse passa subito in vantaggio con un gol “fortunato” di Luigi caminiti. Subito seguito da un gol da cineteca da parte del capitano Gabriele Gaglio. Il primo tempo si chiude così con il risultato di 2a0 con le due squadre applaudite per lo spettacolo offerto da una bella cornice di pubblico presente al campo comunale di Brolo.
Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, segnato da una doppietta di Marco Lima e, quasi allo scadere, da un gol del Sinagra, a cui facciamo i complimenti per il bel campionato svolto.
Grandissima la festa dei ragazzi nel dopo partita per il grande risultato ottenuto.
Nessuno poteva mai immaginare che in così poco tempo questi “gladiatori” sarebbero arrivati a conquistare un titolo provinciale e, di conseguenza, andarsi a giocare le regionali il prossimo anno.
Un grandissimo risultato, come detto, per tutti sia giocatori che staff a premieri, così, un grande lavoro svolto in questi 9 mesi mettendosi tutti a disposizione della società e lasciando molte volte da parte il loro lavoro.
Per la TreEsse si chiude così un campionato ricco di grandi avvenimentie, soprattutto, con grandi risultati.
Con la consapevolezza che il prossimo anno sarà ancora più dura ma con la voglia di metterci l’anima per far si che questo progetto diventi una realtà concreta!
Organico Allievi:
1 Campanozzi Marco; 2 Sapienza Mattia; 3 Masi Antonino; 4 Indaimo Antonino “Cugio”; 5 Caccetta Natale; 6 Princiotto Massimo; 7 Caminiti Luigi; 8 Gaglio Gabriele; 9 Lima Marco; 10 Pruiti Alessio; 11 Siragusano Antonio; 12 Condipodero Federico; 13 Marino Michele; 14 Fasolo Alessandro “Cina”
MISTER: Indaimo Giuseppe; VICE: Palmeri Marco; DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Aricò Stefano, Sapienza Antonino, Palmeri Eduardo.
foto: Carmelo Lenzo.