Si è disputata il 22 Maggio 2016 la tappa conclusiva del Circuito Primavera in Bici, gara ciclistica amatoriale dell’Ente CSAIn.
La manifestazione si è svolta per le strade del centro storico,ai nastri di partenza un centinaio di ciclisti provenienti dalle province di RG-CL-CT-SR suddivisi in 2 partenze.
La prima batteria vede trionfare in assolo il ciclista Siracusano Alessi Salvatore(ASD PASQUALE SCATTA’) che si impone già dal 2° dei 11 giri in programma in una fuga solitaria,alle sue spalle distanziati da oltre un minuti Giuseppe Greco e Salvatore Baglieri entrambi di Vittoria.
La seconda batteria deve affrontare 15 giri e vede imporsi in una volata a tre Fabio Calabrese ( MAX CAPELLI BIKE) città di Vittoria seguito da Stefano Bartolotta (Grammichele ) e Daniele Cottone (Augusta).
Per il team gelese grazie agli ottimi piazzamenti di Salvatore Aliotta 1°categoria Veterani 1 a seguire il 1°di Paolo Bartoli categoria Gentleman 2 ancora 1°categoria Super Gentleman A di Vincenzo Vella, un 3° posto di Francesco Aliotta categoria Senior 1 e 3°posto di Mario Casciana categoria Super Gentleman A ,sale sul secondo gradino del podio come società classificata con 40 punti subito dietro la Ciclo Sport Vittoria con 48 punti.
Soddisfazione per il presidente ASD Velo Club Gela Antonio Esposito per la sua squadra che conquista due maglie di campione “circuito primavera in bici” rispettivamente con Antonio Pinazzo e Vincenza Vella.
La società Gelese sarà presente al prossimo campionato regionale che si disputerà il prossimo 29 Maggio 2016 a Grammichele.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…