Dicevamo un consiglio che cerca di strumentalizzare l’impossibile. Adesso anche la rotatoria all’uscita dello svincolo autostradale di Milazzo. Infatti il presidente del consiglio sollecitato da qualche consigliere ha organizzato per il 31 gennaio una manifestazione presso il casello di Milazzo. Ribadiamo tutto questo a pochi mesi dalle elezioni. Anche questo argomento tempo fa è stato trattato in consiglio comunale senza prendere alcuna decisione!
È ora di smetterla di illudere la gente! Vergogna!! Per fortuna la cittadinanza è intelligente , cosciente del rischio che corre e valuta attentamente il comportamento della maggior parte del consiglio comunale e della giunta che hanno portato Milazzo alla rovina..
Noi non ci stancheremo mai di smascherare questi politicanti perché Milazzo è dei milazzesi e non della politica!
In conclusione affermiamo che nessuno dei componenti del direttivo si candideràalle elezioni comunali, la nostra politica non ha scopi ma obiettivi! Ci preme precisarlo per smentire tutte quelle affermazioni false pronunciate in questo periodo.ÂÂ
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)