ASS. ARKNOAH – Stage di dizione e tecnica vocale
Cultura

ASS. ARKNOAH – Stage di dizione e tecnica vocale

Locandina-corsi_DIZIONE_FINDomenica prossima, 28 novembre, Stage gratuito di Dizione e Tecnica Vocale promosso dall’Associazione Culturale Arknoah.
Ancora posti disponibili per lo Stage di Dizione e Tecnica Vocale promosso dall’Associazione Arknoah che, dopo i 3 corsi di Dizione avviati negli anni 2008, 2009 e 2010 e dopo le innumerevoli richieste di nuovi corsi, ha pensato di proporre un momento didattico intensivo per chi vuole potenziare le proprie competenze. Aperto a tutti e totalmente gratuito, lo Stage sarà tenuto da Mario Parlagreco, attore teatrale e speaker radiofonico allievo degli insegnanti di dizione Fioretta Mari e Giovanni Battista Diotaiuti, e si svolgerà domenica 28 novembre, con una lezione unica di 5 ore, nei locali della sede operativa Arknoah, via Uberto Bonino 11 nelle vicinanze del capolinea sud del tram.
Lo Stage si rivolge a tutte le persone che “parlano” per professione: politici, avvocati, medici, giornalisti, attori, speaker, insegnanti, venditori, cioè tutti coloro che quando parlano hanno un obiettivo e devono persuadere chi li ascolta. Durante l’incontro si affronteranno temi quali: regole principali della Dizione italiana, articolazione, pronuncia ed emissione vocale.
Per qualsiasi informazione e per iscriversi, è possibile contattare la Segreteria didattica dell’associazione all’indirizzo email associazionearknoah@gmail.com o al numero di telefono 346.2153587, anche per prendere un appuntamento.
24 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist