Assostampa ha chiesto di sospendere in autotutela la procedura del bando. La nota dell’Associazione siciliana della Stampa sezione di Messina
E’ stata sospesa la procedura di gara sul Mepa per l’affidamento del servizio triennale di comunicazione integrata dell’Azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Messina, rivolto agli utenti, agli stage holders e ai media (2020-2022).
Lo comunica a questa segreteria lo stesso direttore Giuseppe Laganga dopo la richiesta inoltrata stamattina dall’Associazione siciliana della Stampa sezione di Messina che ha ravvisato nelle procedure alcune evidenti criticità in contrasto con la legge 150/2000.
Assostampa ha chiesto di sospendere in autotutela la procedura del bando in corso, in attesa di un auspicabile incontro a breve, di chiarimento e confronto con il sindacato unitario dei giornalisti. L’istanza è stata subito accolta con grande spirito di collaborazione dal direttore Laganga in attesa di poter valutare insieme i termini dell’espletamento dei servizio.
Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi
il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)
Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via (altro…)
In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…
Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…
Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…