Il Talent, inventato dal Mago Salvin, si è svolto ieri sul palco del “Don Puglisi” di Gliaca di Piraino. Un grande successo per l’evento che ha fatto registrare il sold out. Appuntamento con tutti per l’anno prossimo.
Ieri sera Grandissimo sold out per IL BIMBO D’ORO 2020. Un pubblico caloroso e attento ha seguito le esibizioni che si sono susseguite a ritmo frenetico e coinvolgente durante tutta la durata dello spettacolo che ha lasciato tutti piacevolmente colpiti e soddisfatti dell’organizzazione e gestione curata dal direttore artistico: il Mago Salvin.
La buona riuscita della manifestazione, afferma il direttore artistico nel comunicato di fine evento “ovviamente si deve anche alla sinergia dello staff composto da Lidia Caranna segreteria di produzione , Marzia Arasi aiuto regia, Lorenzo Scaffidi per la grafica video, Serena Betta e Salvatore Lenzo collaboratori”.
Poi aggiunge: “È doveroso ringraziare anche l’amministrazione comunale che ne ha permesso la realizzazione, i mass media e le testate giornalistiche che hanno fatto veicolare tutte le informazioni inerenti la manifestazione e naturalmente gli sponsor che hanno creduto in questo evento e sono rimasti soddisfatti nonché compiaciuti dall’entità della manifestazione e dalla sua risonanza”.
Vincitrice indiscussa, che oltre al titolo di bimbo D’Oro 2020, ha portato a casa anche due premi speciali (quello relativo alla migliore interpretazione e il premio “emozione”) è Aurora Mannelli, 13 anni di Patti, che ha messo tutti d’accordo con l’intramontabile brano di Whitney Houston “I Will Always Love You.
Un brano complesso sotto il profilo tecnico che la giovane ha eseguito con un naturale e incredibile talento.
Aurora ha vinto anche un viaggio a Mirabilandia, il grande parco dei divertimenti italiano.
Un doveroso ringraziamento – evidenzia il Mago Salvin – va anche all’ospite della serata Davide Patti, vincitore del bimbo d’oro 2019 (anche lui dotato di una potenza vocale incredibile ) e ovviamente a tutta la giuria composta da Delfio Plantemoli, Massimo Scaffidi, Rosalinda Galipò, Padre Antonio Mancuso, Maurizio Ruggeri, Lorenzo Scaffidi, Sarò Parisi e naturalmente il presidente di giuria ENZO PAOLO TURCHI – ballerino e coreografo di fama internazionale – che ha firmato i più importanti shows della Tv italiana e di quelle europee.
Insomma una manifestazione che ha superato le aspettative previste e che ha già messo in moto la macchina organizzativa per la prossima edizione. A tutti i piccoli concorrenti è stato trasmesso un sano e genuino spirito di coesione in modo che ognuno di loro si sentisse membro di una squadra. Nonostante fosse previsto che si decretasse un vincitore assoluto, per tutti, nessuno escluso, è stato previsto un premio. Difatti a tutti i concorrenti sono state distribuite medaglie e attestato nominativo di partecipazione.
Soddisfatta anche l’amministrazione comunale di Piraino, sul palco il sindaco Maurizio Ruggeri e l’assessore al turismo Federico Venuto, che ha patrocinato l’evento.
https://www.facebook.com/max.mannelli/videos/10218628463936723/
Domani ampio servizio con le foto e i nomi di tutti i partecipanti.