L’alfiere della Scuderia messinese ha dominato la gara di casa sulla Porsche 911 di4° Raggruppamento. “Una vittoria che ha concretizzato un attento lavoro”.
I colori CST con Totò Riolo hanno brillato alla 2^ Floriopoli-Cerda. Il forte driver ha dominato la gara di casa di cui è stato anche co organizzatore, al volante della Porsche 911 SC di 4° Raggruppamento preparata dal Team Guagliardo. Una partecipazione un pò travagliata per via della scelta della vettura, che alla fine è caduta sulla perfetta prestante Gran Turismo di Stoccarda che ha permesso all’asso di Cerda di cercare conserenità e concentrazione la migliore prestazione per concretizzare il lavoro pianificato insieme a scuderia e partner. Riolo con il miglior tempo assoluto in entrambe le manche, ancora una vota si è confermato attore protagonista insieme a CST Sport, il sodalizio con il quale continua a collezionare successi e sod¬disfazioni sportive.
“E’ stata una vittoria dal sapore davvero particolare perché ottenuta in casa e davanti al proprio pubblico, alla gente che si conosce da sempre, vincere è davvero un’emozione speciale -ha commentato Riolo dopo la gara -un successo che condivido a pieno merito con i partner della Scuderia CST, insieme abbiamo pianificato attentamente i programmi e puntavamo molto su questa gara per il seguito che sapevamo di avere, del resto abbiamo corso in una location unica come le leggendarie tribune di Floriopoli e Cerda, ovvero, il tempio dell’automobilismo e la capitale della Targa Florio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.