L’obiettivo è quello di offrire in pochi passaggi ed in poco tempo i contenuti che i cittadini ricercano
Autostrade Siciliane lancia oggi online la rinnovata piattaforma internet AutostradeSiciliane.it, dall’approccio più interattivo e “user-friendly”” per rispondere alle esigenze degli utenti autostradali.
Dal design contemporaneo ed accattivante, il nuovo sito è stato concepito secondo i più recenti criteri di “customer experience”, con percorsi di navigazione immediati e fortemente orientati al reperimento delle informazioni più utili all’utenza. L’obiettivo è quello di offrire in pochi passaggi ed in poco tempo i contenuti che i cittadini ricercano attraverso una fruibilità semplice e veloce, soprattutto in mobilità.
L’impaginazione rende più facile la ricerca delle informazioni partendo da una più chiara ed organizzata home page e permette ai visitatori di andare direttamente ai dati ricercati. Inoltre, in considerazione di un numero sempre maggiore di accessi tramite dispositivi mobili, il sito è stato sviluppato attraverso un “responsive design”, ovvero un sistema di adattamento immediato ed automatico ad ogni modello di smartphone o tablet.
Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi
il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)
Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via (altro…)
In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…
Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…
Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…