Si rinnova, nel segno della continuità, il direttivo dell’Avis Santangiolese. Antonio Pintaudi è in neo presidente
Antonio Pintaudi sarà accompagnato in questa nuova fase di attività dell’associazione, tra le più accreditate dell’isola, per professionalità, dedizione e impegno sociale, dal neo-direttivo eletto questa sera, che è così composto: Carlo Pintaudi – vicepresidente – Mario Alfredo Fasolo – tesoriere – e Michela Palazzolo – segretario.
Antonio Pintaudi, prende il posto del padre Mario, recentemente scomparso. Persona molto nota grazie alla sua generosità e disponibilità. Uno che aveva fatto con la sua squisita personalità e l’animo nobile, sempre pronto a spendersi per il bene altrui, una grande azione per la diffusione della cultura della donazione di sangue e del volontario.
Una traccia che ha reso l’associzione santangiolese, con una serie di presenze costanti e insostituibili, su tutto il territorio, un punto di riferimento per l’intero comprensorio, e da questo punto di partenza, testimone di un’eredità importante, riparte il neo direttivo al quale vanno gli auguri di buon lavoro della redazione del nostro giornale.
.