AVVOCATI PATTESI – Riconfermando l’avvocato Francesco Cacciola come presidente della Camera Civile di Patti
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

AVVOCATI PATTESI – Riconfermando l’avvocato Francesco Cacciola come presidente della Camera Civile di Patti

avvocato cacciola

Il 20 marzo 2025, l’assemblea della Camera Civile di Patti ha rinnovato il proprio direttivo, riconfermando l’avvocato Francesco Cacciola come presidente. Gli altri designati…

Insieme a lui, sono stati confermati l’avvocato Carmelo Ziino nel ruolo di vice presidente, l’avvocato Loredana Maccora come segretario, l’avvocato Salvatore Sanna come tesoriere e l’avvocato Cettina Citriglia in qualità di consigliere.

avvocato ziino

La Camera Civile di Patti è un’associazione forense che accoglie avvocati e praticanti operanti nel circondario del Tribunale di Patti. Negli ultimi anni, l’associazione ha svolto un’intensa attività culturale e scientifica, organizzando seminari e corsi di aggiornamento in discipline giuridiche specialistiche, con un focus sul diritto civile, commerciale e comunitario, sia sostanziale che processuale, adottando una prospettiva moderna ed europea della professione.

avvocato maccora

La Camera Civile di Patti è affiliata all’Unione Nazionale delle Camere Civili, l’associazione maggiormente rappresentativa degli avvocati civilisti italiani a livello nazionale.

L’avvocato Francesco Cacciola, oltre al ruolo di presidente della Camera Civile di Patti, è noto per il suo impegno in ambito legale e sociale. Ha ricevuto riconoscimenti per l’assistenza offerta a persone in difficoltà finanziarie e ha partecipato a interventi pubblici su temi di rilevanza sociale.

La riconferma del direttivo sottolinea la continuità e l’efficacia del lavoro svolto dall’associazione nel promuovere lo sviluppo e il funzionamento della giustizia civile nel territorio.

22 Marzo 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist