La Corte Arbitrale Europea Sezione Sicilia comunica che nel mese di ottobre inizierà un corso di inglese giuridico organizzato dall’Università di Parma e dall’ AIGA di Barcellona P.G. La partecipazione al Corso dà diritto a 15 crediti formativi. L’iscrizione dovrà essere regolarizzata entro il 24.9.2010 come meglio illustrato nei documenti allegati.
Amministrazione: Dipartimento di Scienze penalistiche Via Università 12 – 43100 Parma Tel: 0521/ 034531 info@englishforlaw.it
Sede delle lezioni: Le lezioni si terranno nella Biblioteca Auditorium presso l’Ordine degli Avvocati di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Corpo docente: Avv. Stefano Maffei (Ph.D. Oxford); Claudia Ricci (Università di Parma).
Referente EFLIT a Barcellona Pozzo di Gotto: Avv. Maria Majmone 392-3800195
I seminari EFLIT sono tenuti dallo staff del Corso universitario di perfezionamento in EFLIT – English for Law & International Transactions.
La formazione EFLIT – ideata nel 2007 dall’Università di Parma – è attiva in numerose città d’Italia. Si rivolge ai laureati in giurisprudenza, economia e in materie affini, ai praticanti avvocati e agli avvocati, ai commercialisti, ai giuristi di impresa che intendano migliorare la propria conoscenza dell’inglese a fini professionali, anche nella prospettiva dell’acquisizione del certificato internazionale “ILEC” (International Legal English Certificate). EFLIT propone una didattica innovativa tesa al coinvolgimento dei partecipanti e al sostegno delle abilità comunicative – scritte e parlate – in contesti professionali.