AZIENDE CHE CRESCONO – Un anno di emozioni con la Sanitaria Happy Mom’s di Brolo
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

AZIENDE CHE CRESCONO – Un anno di emozioni con la Sanitaria Happy Mom’s di Brolo

|

un viaggio straordinario di crescita, amore e condivisione

È con grande entusiasmo e cuori colmi di gratitudine che la Sanitaria Happy Mom’s di Brolo ha celebrato il suo primo anniversario. Questo negozio – molto più di una semplice Sanitaria – , situato in pieno centro a Brolo, ha aperto le sue porte per la prima volta un anno fa e da allora ha intrapreso un viaggio straordinario di crescita, amore e condivisione insieme ai suoi clienti che nel tempo sono diventati amici.

Nel messaggio di ringraziamento condiviso sui social, Giuseppe, Marco, Geny, Francesca e l’intero staff esprimono la loro riconoscenza nei confronti dei clienti, definendoli parte integrante del viaggio che la Sanitaria Happy Mom’s sta compiendo.

“Un anno importante, dove il negozio si è consolidato, gettando le basi per il futuro”, si legge nel post.

Tra gli obiettivi futuri, il team della Sanitaria Happy Mom’s ambisce ad ampliare l’offerta con nuovi prodotti fantastici e a realizzare promozioni speciali volte a fidelizzare sempre più la clientela. Inoltre, l’azienda punta a implementare i servizi di consegna a domicilio, creare liste regalo per i nuovi arrivati e persino accarezza l’idea di sviluppare un network di negozi attraverso un possibile e innovativo franchising sul territorio.

Il messaggio di ringraziamento continua sottolineando l’importanza degli affetti ricevuti in questo primo anno di attività: “Non ci sono parole per descrivere quanto siamo commossi e felici per tutto l’affetto e il supporto che avete mostrato verso di noi in questi 12 mesi. Ogni sorriso, ogni abbraccio e ogni parola gentile hanno reso questo viaggio così speciale e significativo.”

Il post si conclude con un invito a seguire la Sanitaria Happy Mom’s sui canali social e non solo, promettendo che l’anno a venire sarà ancora più emozionante e indimenticabile del precedente.

Infine, un sentito ringraziamento viene rivolto a coloro che hanno contribuito al successo della “festa” per quest’anniversario: Pidonti, Nino Materia, Marianna Masi per le foto; La Gardenia d’oro e Vitale fiori; Buttó abbigliamento; Fashion Giusy; Demetra; Studio Etos; Decimo bomboniere; Carmen non solo party; Fanny intimo; Bar Central; ludoteca L’isola che non c’è; Miki store (Michela Mastrolembo) e la redazione di Scomunicando.it.

Un ringraziamento speciale quindi a tutti coloro che hanno reso possibile questo incredibile primo anno di attività.

Messaggio promozionale

 

1 Febbraio 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist