La 22ª giornata del campionato di Serie B Old Wild West sorride all’orlandina
Nella 22ª giornata del Campionato di Serie B Old Wild West, girone B, all’Infodrive Arena va in scena il derby tra l’Infodrive Capo d’Orlando e il Green Basket Palermo,
La partita inizia subito con un buon ritmo ed a causa di qualche disattenzione di troppo l’Orlandina si trova sotto di 7 punti al termine del primo quarto, svantaggio che viene recuperato nella seconda frazione di gioco, che si chiude sul momentaneo 36-34.
Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di coach Robustelli aumentano il proprio vantaggio, pur senza riuscire a dare lo strappo decisivo, grazie soprattutto alla buona prova difensiva, che si traduce in un importante numero di palle recuperate.
Durante l’ultimo quarto l’Infodrive mantiene il controllo del match garantendosi la vittoria con il risultato finale di 69-60.
Anche in una serata non brillantissima dal punto di vista offensivo, l’Orlandina Basket può godersi un’altra vittoria davanti al proprio pubblico, un successo che le consente per la prima volta in stagione di pareggiare il conto di vittorie e sconfitte.
Adesso testa alla prossima partita, un altro derby siciliano, che si giocherà sabato 18 marzo alle 20:30 sul campo della Virtus Ragusa.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…