Quadrangolare Under 16 ricordando Salvatore Brogna. Riprende il campionato di Promozione maschile, PalaMangano, 7 gennaio, ore 18.00, ospite il Cus UniMe.
Il nuovo anno celebra il basket al PalaMangano di Sant’Agata Militello con un quadrangolare dedicato agli atleti under 16 ricordando un indiscusso protagonista di questo sport, prematuramente scomparso, Sasà Brogna.
Il Memorial si terrà nei giorni 5 e 6 gennaio, e vedrà in campo le formazioni under 16 di Orlandina Basket, Zannella Cefalù, Aurora Brindisi e Viola Reggio Calabria.
La Sporting S.Agata Basket e la Famiglia Mangano, hanno scelto di ricordare Sasà con un torneo dedicato ai campioni di domani, coinvolgendo in questo società molto attive nella cura dei settori giovanili.
Quanto alla formazione santagatese, che milita nel campionato di promozione maschile, appuntamento a sabato 7 gennaio, (PalaMangano ore 18.00), per assistere all’ottavo turno di campionato, in campo Sporting S.Agata Basket vs Cus UniMe.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)