BASTA PLASTICA! – Giornata dedicata alla pulizia delle spiagge siciliane
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

BASTA PLASTICA! – Giornata dedicata alla pulizia delle spiagge siciliane

Venerdì 12 aprile alle 18.00, comune di Terme Vigliatore, assemblea pubblica con tema la diminuzione della plastica monouso ppuntamento. Sabato 13 aprile sulle spiagge siciliane 8.00 alle 13.00.

 

Sabato 13 Aprile unisciti a noi per la ” Giornata della pulizia spiagge”. Questo l’appuntamento lanciato dall’Associazione Cinquesei, la campagna #bastaplastica e #lassalapeddiri per l’eliminazione della plastica monouso dalla Sicilia. L’associazione si offre di sostenere l’evento in tutti i comune che vorranno aderire. dando indicazioni ai promotori.

Nel dettaglio, venerdì 12 aprile alle 18.00 presso il comune di Terme Vigliatore si terrà un’Assemblea pubblica che ha per tema la diminuzione della plastica monouso. Interverranno associazioni e cittadini che hanno a cuore il tema e, durante l’assemblea, sarà presentata la “Giornata della pulizia della plastica”. Saranno altresì consegnati ai referenti dei paesi che prenderanno parte all’evento, sacchi per la raccolta dei rifiuti. Sabato 13 aprile, dalle 08.00 alle 13.00, tutti in spiaggia.

Hanno aderito alla giornata di raccolta i comuni di Catania, Riposto, Termini Imerese, Messina, Furnari, Barcellona, Milazzo, Terme Vigliatore, Falcone, Oliveri Spadafora, Lipari e Siracusa.

Tutte le informazioni alla pagina facebook Cinquesei

8 Aprile 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist