Fotonotizie

BENESSERE – Regalati un mondo di relax al Centro Benessere Blu Spa, alla Riviera del Sole

Prendi al volo l’offerta, scegli il tuo pacchetto. È tempo di pensare al tuo benessere. Offerta soggetta a disponibilità limitata. Per info contattaci al  331 4010043 – 0941 535330.


Il Centro si trova a Gliaca di Piraino all’interno del complesso turistico Riviera del Sole, ma aperto alla clientela esterna. Il luogo ideale per regalati anche un weekend di benessere e relax…vicino a te. Ora é possibile scegliendo il percorso o il massaggio adatto a te!

Chiama 0941 535330

“Blu Spa” è il luogo ideale per fermare il ritmo frenetico quotidiano, in grado di risvegliare i cinque sensi che spesso dimentichiamo di avere.

Un ambiente che favorisce la distensione e il riposo fisico e mentale ed un benessere totalizzante per chi sente la necessità di dedicare il proprio tempo libero alla cura del proprio corpo.

Ogni persona è unica e riceve un’attenzione particolare vivendo un’esperienza che diventa un viaggio nel piacere in ambienti in cui silenzio e benessere si mixano in un equilibrio perfetto. Ed è bello trovare il tempo finalmente per prendersi cura di sé, lasciarsi andare e immergersi in una dimensione benefica e purificante.

Dimenticate lo stress e tutti i pensieri negativi, ritrovate nuove energie: dal calore avvolgente del bagno turco, all’unicità della sauna al sale, dalla freschezza della doccia emozionale al piacere di una tisana nell’area relax.

 

SAUNA AL SALE DELL’ HIMALAYA

La sauna al sale abbina il calore agli effetti purificanti del salgemma più puro. All’interno della sauna si erige una parete di sale retroilluminata, il pavimento cosparso interamente di bianchissimi granelli, che non solo donano un tocco unico nello stile ma grazie alla temperatura purificano il corpo dall’ inquinamento elettromagnetico che si accumula tutti i giorni nel nostro fisico, regalando un profondo benessere psicofisico.

BAGNO TURCO

L’acqua è salute, anche quando assume la forma di una nuvola di vapore che avvolge il corpo. L’hanno scoperto in tempi lontani i greci, i romani, i popoli mediorientali che hanno fatto del bagno turco una filosofia di vita. Avvolti all’interno da una nebbia impalpabile, s’inala il tiepido vapore con varie e profumate fragranze che decongestiona il respiro, ci si libera attraverso il sudore di ogni tossina, ci si estranea dallo spazio circostante e si avverte soltanto la percezione del proprio corpo.

DOCCIA EMOZIONALE

Immaginate di entrare in un percorso con un mix di luci rilassanti, sentire il getto di acqua sulla pelle che cambia ritmo a seconda delle luci e dei colori proiettati dalla doccia. E’ una sensazione unica da provare perché riesce a garantire una completa ristorazione del corpo. Con l’obiettivi oltre quello di rilassarvi ma di massaggiare l’intero corpo, specialmente la zona cervicale. Attraverso le varie tipologie di getti di acqua i muscoli superiori del corpo riescono a rilasciare la contrattura e diventare più rilassati.

RELAX ROOM

Una zona di ulteriore relax utilizzando le apposite chaises longues con la loro conformazione anatomica molto confortevole , in esse la posizione delle gambe è rialzata, per favorire il ritorno venoso del sangue al cuore e dare una maggiore sensazione di riposo.  E’ buona abitudine, infine, reintegrare i liquidi persi attraverso un’ ottima tisana calda, da gustare in tutto relax.

Nuove esperienze sensoriali con luci soffuse e musica rilassante in sottofondo fanno da cornice al percorso. Un buon profumo vi fa stare bene. Attraverso la percezione degli odori, l’aromaterapia coinvolge la sfera dell’emotività, la memoria, la sensibilità e tutte le aree cognitive correlate facendo vivere sensazioni uniche. Il tutto accompagnato dai colori come arte, forma, vita, terapia.

Via del Mare 41a
(RIVIERA DEL SOLE)
Piraino@bluspasicilia

Chiama 0941 535330

messaggio promozionale
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

4 ore ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

4 ore ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

4 ore ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

4 ore ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

1 giorno ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

1 giorno ago