E’ quello spazio creato su facebook da Lorenzo Scaffidi. Lui dice “per ora è un piacevole divertimento…poi chissà”. Ed intanto continua a scrivere ed a informare
Ne prendiamo piacevolmente atto, e auguriamo al giornalista pirainese, che collabora con diversi spazi informativi, di andare avanti.
C’è sempre voglia di informazione, di pluralità di visoni, di gente attenta nello scrivere e nel saper raccontare i fatti.
Benvenuto “Scalo 78”. Che già nel nome dà l’idea di una stazione, di uno scalo che vede e diventa punto di partenza di persone, viaggiatori, di scambi di idee. Anche luogo d’arrivo. Affascinante spazio del viaggio. Alla fine “Scalo 78” è l’unione di un nome e di una data di nascita e il tutto umanimizza, portando al centro la persona ed il suo cuore, il giornalista.
Ed è bello così.
E Lorenzo, vche ha alle spalle studi al Classico di Patti e poi Scienze Politiche a Messina, scrive sorridendo : “Dicono di me, i miei amici più cari: Persona estremamente rancorosa, raccomandato e terribilmente calunnioso quando esprime il proprio pensiero. Si racconta che abbia fatto rivoltare nella sua tomba più volte Peppino Impastato, in quanto non merita di essere considerato, nemmeno lontanamente, un suo collega. Altri suppongono che non abbia nemmeno il tesserino di giornalista, ma lo abbia comprato alla Cepu in Albania… TUTTE QUESTE PERSONE AFFERMANO IL VERO, LO CONFERMO!”.
Da leggere e seguire.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…