BENVENUTO CARNEVALE BROLESE – La Fotogallery del pranzo con gli Over… ma anche altre fotonews
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

BENVENUTO CARNEVALE BROLESE – La Fotogallery del pranzo con gli Over… ma anche altre fotonews

“Buongiorno a tutti, siamo qui insieme per festeggiare per il terzo anno consecutivo la festa degli over 65″… Sono le parole di Mimmo Scaffidi, per tutti “Mimmo Publidea” che fortemente ha voluto questa festa – che di fatto apre le manifestazioni del carnevale brolese 2018 –  alla quale non sono voluti mancare gli amministratori locali, le forze dell’ordine e tutti coloro che stanno organizzando questo grande evento. Grande impegno dello staff dell’Istituto Alberghiero, dai professori-tutor agli allievi. Davvero un’eccellenza questa Scuola. Davvero tanta e grande professionalità

 

Tra i ringraziamenti, ha detto Mimmo Scaffidi,  “vorrei ringraziare la dirigente scolastica della scuola alberghiera, la dott.ssa Bianca Fachile per avere messo a disposizione i locali, e per la disponibilità dimostrata e poi i docenti ed i ragazzi che hanno cucinato per noi, e – ha detto Mimmo – non voglio dimenticarmi dei responsabili di sala che con professionalità hanno curato tutto nei minimi dettagli.

Vorrei ringraziare – continuando ha detto, appena appena emozionato –  tutti gli anziani, anzi gli “over”, che sono presenti, e mi dispiace per quelli che non sono potuti venire in quanto non c’erano più posti disponibili, l’appuntamento con loro sarà per il prossimo anno. Noi avremo voluto accontentare tutti.”.

Poi Mimmo Scaffidi ha voluto evidenziare il ruolo dell’associazione dei carristi “un piccolo ringraziamento me lo voglio prendere anche io insieme a tutta l’associazione a partire al presidente sino all’ultimo socio, per aver creduto tre anni fa in questo evento, oggi irrinunciabile, che ci da gioia e tanta soddisfazione” – ed ha aggiunto – “Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Irene Ricciardello, alla Giunta Comunale e all’Assessorato Servizi Sociali Marisa Briguglìo.”.

Scaffidi nel suo dire ha ringraziato il Comandante della Stazione dei Carabinieri, il luogotenente Maurizio Mastrosimone, e dei suoi collaboratori, il comandante della polizia municipale Damiano Passarella, il dottor Cosimo Costantino e Padre Enzo Caruso.

Mimmo Scaffidi ha voluto ringraziare  “per la loro generosità gli esercizi commerciali che hanno fornito i prodotti alimentari e gli addobbi carnevaleschi – Iuculano Benito, Alimentari Frassica, Alimentari Francesco, Euromarket, Deco di Palazzolo, Macelleria Manera, Macelleria Cipriano Andrea, Macelleria Tipica, il Bar Sport, la Pasticceria Antonio Raffaele, la Pasticceria ignazio Raffaele, Magia dei Sapori, Antica Panetteria, Vini Monastra, Mondo Copie, Pidonti, Piante e Fiori Vitale ed infine Fuochi Castorìno).

Soddisfatti tutti, a partire dal sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, che ha invitato tutti a partecipare alle sfilate ed agli eventi del cartellone del carnevale brolese, che è festa popolare, di tutti e per tutti.

Ha suonato Salvatore Grappa.

A seguire le foto di chi intanto sta lavorando per allestire i carri per la sfilata di domenica.

Ed intanto c’è chi lavora per l’allestimento dei carri

6 Febbraio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist