Continua l’azione di promozione della formazione che il Club “Borghi più Belli d’Italia” sta effettuando in Sicilia ( altre sedi dei forum Brolo e Cefalù).
Domani sin svolgerà il Seminario Formativo “Borghi Quality” a Castelmola coinvolgendo i comuni e le strutture alberghiere ed extralberghiere legate al mondo dei servizi del turismo della fascia ionica.
Gli argomenti trattati – dice l’assessore al turismo di Castelomola l’architetto Cacopardo Eleonora che con il suo staff sta curando i dettagli organizzativi del Forum – riguarderanno un nuovo progetto di qualità per la promozione del territorio e per le iniziative mirate alla valorizzazione delle strutture e dei servizi turistici.
All’incontro sono stati invitati insieme agli operatori anche gli amministratori dei comuni di Brolo, Cefalù, Novara di Sicilia, Savoca, Montalbano Elicona, Gangi, Castiglione di Sicilia e Sperlinga.
Invitati anche il Presidente del Club dei “Borghi più belli d’Italia” – Fiorello Primi; il Sig. Vice- Presidente del Club “I Borghi più belli d’Italia”- Giuseppe Simone; il Direttore del Club”I Borghi più belli d’Italia” – Umberto Forte; il Coordinatore Regionale – Bartolo Vienna sindaco di Geraci Siculo
Wazamba è una piattaforma moderna con gamification e bonus vantaggiosi
il progetto universitario che ascolta chi soffre e chi cura di Claudia Toscano (altro…)
Sicurezza e prevenzione: 5 “Daspo Willy” e 3 fogli di via (altro…)
In un’epoca in cui la mobilità è sinonimo di libertà e funzionalità, Cassiopea Rent vuole…
Addio al Dott. Alfio Noto, orgoglio della Città di Patti e figura di spicco della…
Il TAR Sicilia ha accolto il ricorso presentato da Federbiologi Sicilia contro il decreto dell’Assessorato…