Qui si incontreranno i Comuni che aderiscono al Club dei Borghi più Belli d’Italia, che graviatano su questo versante (Montalbano Elicona, Novara di Sicilia e San Marco d’Alunzio).
Ovviamente a Cefalù convergeranno, ospiti del sindaco Rosario Lapunzina e della consulente al Turismo Angela Macaluso i rappresentanti dei comuni dell’area madonita, mentre quelli della Ionica convergeranno su Castelmola.
L’associazione dei Borghi più Belli d’Italia ha incaricato per questa attività di progettualità, sviluppo e formazione per il progetto “Borghi Quality” la società Stemar2 S.r.l. che si rivolge ad operatori commerciali e turistici nella definizione di un obiettivo formativo volto all’accoglienza turistica unica per tutti i Borghi più belli d’Italia, seguendo linee guide di qualità.
L’invito è stato rivolto a tutti gli utenti che operano nel settore turistico i quali dovranno compilare una scheda di adesione che troveranno direttamente alla reception dell’Ufficio Turistico di Brolo.
Saranno quindi presenti albergatori, ristoratori, proprietari di B&B e Casevacanza, agenzie viaggi, e tutte le agenzie territoriali che si interessano alla progettazione e programmazione turistica.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)