L’Edilsegnaletica, che nel dna mantiene il know-how della Segnalgrafica, diretta da Salvatore Arasi si conferma, anche nel ripristino della segnaletica autostradale azienda leader e affidabile.
Recentemente una squadra di operai specializzati brolesi ha ripristinato la segnaletica, orizzontale e verticale, del tratto autostradale, nell’area del caselli pattesi, interessata dai sottostanti lavori ferroviario.
In poche ore, avuto il discoverde dalla società appaltante che è di Napoli, la Edilsegnaletica ha ripristinato i quasi 3 km di segnaletica, potendo così permettere il ripristino della viabilità autostradale, bloccata da mesi, in tutta sicurezza.
Salvatore Arasi che vanta oltre vent’anni di esperienza è soddisfatto della fiducia che riversano su di lui e sulla sua azienda imprese pubboiche e private, coscio che rappresenta davvero, nel settore, un’eccellenza.
Grazie ad una cultura commerciale proiettata sempre avanti, l’azienda offre una miriade di prodotti e servizi completi nei di lavori di segnaletica stradale ed edili.
Nel corso degli anni ha sviluppato una maggiore competenza nella progettazione, fornitura e posa in opera di segnaletica stradale orizzontale e verticale, realizzazione e posa di cartelli segnaletici luminosi, illuminati e non, tracciatura di segnaletica stradale orizzontale e dissuasori di sosta, e riesce ad unire l’innovazione alle nuove tecniche di vivibilità urbana.
La ditta brolese si è evoluta fino ad estendersi oltre i confini regionali. Utilizza strumenti al passo coi tempi, personale capace di creare ed installare segnaletica verticale secondo le norme del codice stradale ed eseguire segnaletica orizzontale; supporta ditte per l’installazione di cantieri stradali e nella posa di sistemi di parcheggi elettronici a messaggio variabile. Inoltre è specializzata nel settore dell’arredo urbano.
Dalla strada a scorrimento veloce all’area industriale, fino alle applicazioni indoor, ma anche le istallazione nei campi sportivi, nelle grande aree industriali e commerciali, qui si muove Salvatore Arasi e la sua impresa. Lui è un imprenditore\operaio, sempre sui cantieri insieme al “suo” personale qualificato, che negli anni forma e specializza. Uno che non si tira mai indietro, lavora sempre, disposto a faticar con i suoi dipendenti, sia sotto il sole d’agosto che nelle ore notturne, quando per la maggior sicurezza del lavoro, è più opportuno predisporre la segnaletica sopratutto quella orizzontale lungo i grandi snodi viari.
“Disponiamo del prodotto ideale per ogni campo d’applicazione. Seguiamo l’evoluzione tecnologica delle aziende leader, applichiamo materiali testati e sicuri – dice Salvatore Arasi – oltre a ciò proponiamo procedimenti di applicazione confacenti ad ogni genere di demarcazione e segnaletica. Ci aggiorniamo costantemente con i nostri partner per essere al passo con i fabbisogni del mercato. Prestazioni mirate volte a soddisfare un elevato tasso di clienti sono per noi di primaria importanza”.
Un’azienda, la sua , che è cresciuta e si affermata nel tempo. Oggi è leader e parla con i leader. Anche se in tanti ricordano quando, a Mersa, estrema periferia del paese, lui – Salvatore Arasi – mise in funzione il primo plotter da taglio, utilizzando allora, quelle pellicole della “3M” che erano davvero all’avanguardia su tutto e su tutti.
Poi tecnologicamente arrivarono, partendo dai traccialinee, per l’esecuzione di piccoli lavori di segnaletica orizzontale la strumentazione sempre più complessa – e grazie alla diversificazione dei lavori – l’azienda da un lato si specializzò anche nei montaggi di guardrail, delle barriere protettive a supporto dei grandi lavori stradali ma anche nel settore della comunicazione e della pubblicità con la cartellonistica per i “grandi marchi” e gli striscioni pubblicitari curati dal settore grafico interno della stesso ditta..
Un’azienda, quella di Salvatore Arasi, che innovandosi con le nuove tecnologie nel campo della sicurezza stradale è riuscita a farsi apprezzare e conoscere da un ampio mercato intrecciando rapporti di collaborazione con alcune delle ditte più innovative nel campo della sicurezza stradale.
Nel curriculum dell’azienda anche i lavori sulla Messina- Palermo, sulla Catania –Siracusa e nei grandi centri commerciali.
Recapiti telefonici
0941/562986
348/8444705
Sede
Brolo Via Ferrara, n.65