Giuseppe Pizzino, titolare del Gruppo Castello, continua lo sciopero della fame sotto la Sede Centrale dell’UniCredit in Piazza Cordusio, a Milano, in attesa di essere ricevuto dal Dr. Alessandro Profumo per discutere un piano di rilancio del suo Gruppo, che dàlavoro a 300 persone.
Il manager siciliano ha ricevuto telefonate di solidarietàda tutti i Sindaci del comprensorio nebroideo – Brolo, Ficarra, Gioiosa Marea, Sant’Angelo di Brolo, Sinagra e Piraino – i quali invieranno una delegazione che saranno presenti, giàlunedì, in Piazza Cordusio per testimoniare la solidarietàdi un territorio che non può permettersi di rinunciare a fonti così importanti di reddito ed occupazione.
Il Gruppo Castello ed il suo titolare hanno ricevuto anche la solidarietàdella Regione Sicilia, direttamente dall’On. Dr. Raffaele Lombardo – che ringraziano -, nella qualitàdi Presidente della Regione Sicilia ed azionista di UniCredit.
I dipendenti del Gruppo hanno iniziato una serie di azioni a sostegno della protesta del loro titolare.
A conclusione di questa settimana l’imprenditore Pippo Pizzino ha inviato una lettera aperta ai Vertici di UniCredit (che alleghiamo al presente comunicato) in cui, tra l’altro, conferma che andràavanti nella sua forma di protesta.
Ufficio Stampa – Gruppo Castello
Michela Pizzino
tel. 393 9059947
e-mail. michelapizzino@libero.it