BROLO & MODA – Il dolce “Stylnovo ” di Extrò
Arte Moda Viaggi

BROLO & MODA – Il dolce “Stylnovo ” di Extrò

 

 

DSC_0518-001E’ tempo di riaprire gli armadi per far l’ennesimo cambio di stagione, dividendo così tutto il guardaroba in capi “in e out”.

Ovviamente nel nuovo punto vendita creato da Giuseppe Di Bennardo, trasferitosi dalla via Marina – subito dopo il pauroso incendio di qualche settimana fa che lo ha  letteralmente mandato in fumo tutti i nuovi arrivi ancora imballati – sulla centralissima via Vittorio Emanuele III^ a Brolo, tutto è in, sia per il giovane uono che per la donna alla moda ed anche per i più piccoli con l’aggiunta dellenuove collezioni degli  accessori.

DSC_0518Puntiamo un attimo la nostra attenzione sui revival che questa stagione vede come protagonista gli anni ’60, un’epoca dominata dalla  Pop Art, dove le nuove generazioni rivoluzionano il pensiero e la società con i testi firmati da The Beatles e Bob Dylan e vedrà il suo culmine con Woodstock (1969).

DSC_0520Ovviamente qui, da STYLNOVO, c’è.

La donna ritrova i capi stretti che aderiscono al corpo. La tendenza di quest’anno detta legge e richiede capi dalle forti tonalità.

Ovviamente da Stylnovo, ex Extrò c’è..

DSC_0521Dagli abiti minimali all’ecopelle, dal jeans alle felpe ed agli abiti dai tessuti ricchi e particolari, (per l’uomo fino alla 56) non si puà sbagliare la scelta in un punto vendita che viaggia sull’ottimismo di chi crede nel prodotto, nella voglia di fare, nella fiducia e che ha avuto la fiducia, per la serietà e la professionalità di un lavoro svolto in questi anni con grande impegno da tutte le aziende leader che hanno voluto e puntato tanto su questo negozio che è diventato un punto di richiamo per tanti a Brolo e nei dintorni.

DSC_0522La politica del prezzo giusto, quella del prezzo “esatto” ritorna anche in questa riapertura.

In ultimo, su facebook c’è la pagina dei ringraziamenti per chi è stato vicino a quest’azienda brolese in questo momento:

DSC_0524RINGRAZIO SCRIVE GIUSEPPE PER LA COLLABORAZIONE ED IL SOSTEGNO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BROLO, CARMELO IOPPOLO – presidente ACIB e titolare di OTTICA IOPPOLO – BROLO, FAUSTO RIDOLFO – presidente centro commerciale naturale BROLO SHOP  e presidente CASARTIGIANI DEI NEBRODI, MASSIMO SCAFFIDI e la testata giornalistica SCOMUNICANDO, NINO BRUNO e la ditta BRASS – BROLO. RINGRAZIO PER IL LORO CONTRIBUTO: F.LLI CASTROVINCI materiali per l’edilizia – BROLO, TEMPO VERDE tutto per l’agricoltura di Susanna Sapienza – GLIACA DI PIRAINO, MAUROTHERM di Maurizio Lupica – BROLO, SIRIUS cartolibreria di Sara Saporito – BROLO, MARIELLA GIORDANO…

DSC_0529ed ancora: “PUNTI DI VISTA” di Carmen Caporlingua di Capo d’Orlando , SEGNALGRAFICA di salvatore Arasi .. e tanti altri.

DSC_0526DSC_0528


6 Novembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist