E’ tempo di riaprire gli armadi per far l’ennesimo cambio di stagione, dividendo così tutto il guardaroba in capi “in e out”.
Ovviamente nel nuovo punto vendita creato da Giuseppe Di Bennardo, trasferitosi dalla via Marina – subito dopo il pauroso incendio di qualche settimana fa che lo ha letteralmente mandato in fumo tutti i nuovi arrivi ancora imballati – sulla centralissima via Vittorio Emanuele III^ a Brolo, tutto è in, sia per il giovane uono che per la donna alla moda ed anche per i più piccoli con l’aggiunta dellenuove collezioni degli accessori.
Puntiamo un attimo la nostra attenzione sui revival che questa stagione vede come protagonista gli anni ’60, un’epoca dominata dalla Pop Art, dove le nuove generazioni rivoluzionano il pensiero e la società con i testi firmati da The Beatles e Bob Dylan e vedrà il suo culmine con Woodstock (1969).
Ovviamente qui, da STYLNOVO, c’è.
La donna ritrova i capi stretti che aderiscono al corpo. La tendenza di quest’anno detta legge e richiede capi dalle forti tonalità.
Ovviamente da Stylnovo, ex Extrò c’è..
Dagli abiti minimali all’ecopelle, dal jeans alle felpe ed agli abiti dai tessuti ricchi e particolari, (per l’uomo fino alla 56) non si puà sbagliare la scelta in un punto vendita che viaggia sull’ottimismo di chi crede nel prodotto, nella voglia di fare, nella fiducia e che ha avuto la fiducia, per la serietà e la professionalità di un lavoro svolto in questi anni con grande impegno da tutte le aziende leader che hanno voluto e puntato tanto su questo negozio che è diventato un punto di richiamo per tanti a Brolo e nei dintorni.
La politica del prezzo giusto, quella del prezzo “esatto” ritorna anche in questa riapertura.
In ultimo, su facebook c’è la pagina dei ringraziamenti per chi è stato vicino a quest’azienda brolese in questo momento:
RINGRAZIO SCRIVE GIUSEPPE PER LA COLLABORAZIONE ED IL SOSTEGNO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BROLO, CARMELO IOPPOLO – presidente ACIB e titolare di OTTICA IOPPOLO – BROLO, FAUSTO RIDOLFO – presidente centro commerciale naturale BROLO SHOP e presidente CASARTIGIANI DEI NEBRODI, MASSIMO SCAFFIDI e la testata giornalistica SCOMUNICANDO, NINO BRUNO e la ditta BRASS – BROLO. RINGRAZIO PER IL LORO CONTRIBUTO: F.LLI CASTROVINCI materiali per l’edilizia – BROLO, TEMPO VERDE tutto per l’agricoltura di Susanna Sapienza – GLIACA DI PIRAINO, MAUROTHERM di Maurizio Lupica – BROLO, SIRIUS cartolibreria di Sara Saporito – BROLO, MARIELLA GIORDANO…
ed ancora: “PUNTI DI VISTA” di Carmen Caporlingua di Capo d’Orlando , SEGNALGRAFICA di salvatore Arasi .. e tanti altri.