A dirigerlo sarà Fabiana Aria
Da oggi, lunedì 7 maggio, ci sarà un CENTRO SERVIZI UIL a Brolo, con sede in via Solferino.
La UIL che non ha bisogno di presentazioni per l’attenzione che dal 1950 riserva a tutte le categorie dei lavoratori cercherà di dare risposta concreta alle esigenze dei lavoratori anche sul territorio Brolese, offrendo una valida alternativa alle realtà sindacali già presenti.
Il nuovo centro oltre ad offrire tutti i servizi fiscali di un CAF UIL e di un Patronato Ital, metterà infatti, a disposizione di tutti i lavoratori sindacalisti esperti che potranno fornire consulenze professionali e gratuite a tutela dei diritti dei lavoratoti perché la UIL è da sempre, il sindacato dei Cittadini.
Il nuovo patronato sarà coordinato da Fabiana Aria, pronta con un lavora in team, a dare con la vasta gamma dei servizi offerti dalla sigla sindacale, una risposta a tutti i lavoratori e che questa sia la più completa possibile.
Per Fabiana Aria questa scelta ha anche un enorme valore affettivo.
Ha infatti una tradizione familiare nel campo sindacale che, dice, “mi sforzerò di continuare” nel segno di un indimenticabile Peppino Tresoldi, suo nonno, che fece del sindacato e del patronato, in tempi non facili, un’autentica missione.
da leggere ricordando Peppino Tresoldi
http://scomunicando.hopto.org/notizie/lutti-e-morto-uno-dei-qpadriq-del-sindacalismo-sui-nebrodi/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/congressi-paolo-fugazzotto-a-brolo-eletto-segretario-della-lega-comprensioriale-cisl/