Designata la nuova Responsabile dell’Area Finanziaria E.Q. E’ stata nomina la Dott.ssa Caterina Agata Di Guardo
Visto l’art. 13 L. r. n. 7/92 e ss.mm.ii. che demanda al Sindaco la competenza alla nomina dei Responsabili delle Aree di attività e dei Servizi comunali, l’onorevole Giuseppe Laccoto, sindaco di Brolo, preso atto che a seguito dell’espletamento del concorso è stata individuata quale vincitrice la Dott.ssa Caterina Agata Di Guardo, ha espletato gli ultimi atti affinchè questa diventi “operativa” all’interno degli uffici dell’Ente.
La dottoressa Di Guardo è stata assunta con contratto a tempo indeterminato e full time, con decorrenza 1 novembre 2023.
Le mansioni di figura apicale dell’ufficio di ragioneria del comune di Brolo, sino ad oggi erano state svolte – nelle more dell’espletamento di apposito concorso per l’assunzione di un Funzionario Contabile, E.Q., quale Responsabile dell’Area, dalla rag. Eleonora Tripi, dipendente dell’Ente, istruttore contabile, che come scrive il sindaco nella sua determina “ha sempre portato avanti con senso di responsabilità e servizio le attività di competenza dell’Area Finanziaria”.
Caterina Agata Di Guardo, poco più che trentenne, era stato in servizio tra l’altro, anche al comune di Falcone.