BROLO – Barriere architettoniche tra pubblico e privato
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

BROLO – Barriere architettoniche tra pubblico e privato

LA DOCUMENTAZIONE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ED INTANTO NEI PROSSIMI GIORNI ANCHE L’ACCESSO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE SARA’ PIU’ FACILE

DA SCARICARE LA DOCUMENTAZIOE GIUSTA NOTA PROT. 5405 DEL 10.02.2021.

 Entro la data del 01 marzo 2021 e’ possibile presentare istanza di contributo per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Con un avviso pubblico, rimandando il tutto alla normativa regionale, l’assessore alle politiche sociali del comune di Brolo ha comunicato all’utenza l’opportunità di accedere ai contributi economici per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
La normativa di riferimento è la L.R. 13/1989, art. 10 Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.
Le istanze, redatte su modello allegato al presente avviso (da scaricare sotto) e corredate dalla documentazione richiesta, devono essere presentate al protocollo del Comune di Brolo a mano o a mezzo email all’indirizzo protocollo@comune.brolo.me.it
Intanto per quanto concerne il “pubblico” nelle prossime settimane verrà installato uno scivolo per agevolare l’accesso alla biblioteca comunale di Brolo alle persone diversamente abili.
disabilita
L’iniziativa che nasce dall’idea di Maria Briguglio – ex assessore e comunale e oggi riferimento civico della Rete Civica della Salute – tramite i proventi della vendita del suo libro “Grovigli di un passato”, è stata accolta dall’amministrazione locale, e curata dall’assessore alla cultura, Maria Vittoria Cipriano.
21 Febbraio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist