BROLO – Basilio Scaffidi: ecco perchè non ho votato il bilancio
Comunicati Stampa

BROLO – Basilio Scaffidi: ecco perchè non ho votato il bilancio

basilio_scaffidiCon un comunicato stampa Basilio Scaffidi, consigliere d’opposizione in consiglio comunale a Brolo, spiega  i motivi della sua astensione dal voto sul bilancio comunale. Mancanza di dialogo “Proprio qualche giorno fa il consiglio comunale – scrive alla stampa il consigliere Scaffidi – si è riunito per l’approvazione del Bilancio e, a causa delle inutili e sterili polemiche politiche che hanno tenuto banco durante il consesso, le quali ovviamente ben poco interessano ai cittadini, pochi punti propositivi sono potuti emergere dal dibattito fra maggioranza e opposizione.

Il sottoscritto, anticipando la propria astensione al voto, ha precisato le linee salienti della sua condotta politica sempre improntata alla coerenza e alla lealtà con gli elettori. Inoltre, ha tenuto sottolineare come il suo operato politico, benché messo in scarsa evidenza, si sia rivelato decisivo per la realizzazione di molte iniziative e progetti, ultimo dei quali la realizzazione dello spazio sportivo attrezzato nella piazzetta del lungomare”.

Nella nota il consigliere punta il dito anche sulle problematiche legate alla” sporcizia delle acque marine che bagnano tutte le spiagge del Comune”.

A tal proposito, il consigleire d’opposizone, rivolgendosi al sindaco ha chiesto di “sapere se la sporcizia che contamina le acque marine delle spiagge brolesi è causata da una disfunzione del depuratore consortile; di sapere quali altre cause… possono determinare il grave disagio”.

18 Luglio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist