Il Comune apre uno sportello d’informazioni per i Cittadini.
In questi giorni la GESENU, la società che in precedenza ha gestito i servizi di igiene ambientale per l’ATO ME2, ha inviato dei solleciti di versamento, per gli anni passati, di presunte fatture, che a suo tempo sarebbero state recapitate dal soggetto affidatario della riscossione e non saldate.
“Prima di procedere al pagamento delle bollette – dice Salvo Messinam, il sindaco di Brolo – è necessario quanto opportuno effettuare una verifica sulla correttezza contabile dell’importo richiesto, accertando, contestualmente, se le somme
indicate nella lettera siano esatte o meno”.
Per tale motivo, l’Amministrazione Comunale brolese, ha già istituito, presso l’URP, l’Ufficio Relazioni per il Pubblico, sito al piano terra della casa Municipale di via Dante, un apposito sportello atto a fornire a Cittadino tutta l’assistenza necessaria
Quanti volessero effettuare una verifica preventiva, potranno quindi rivolgersi a tale Sportello, tutti i giornali lavorativi, dalle 8,30 alle 13,00, ed il martedì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00, – anche sabato mattina