SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 8 EDUCATORI CON CONTRATTO DI PRESTAZIONI OCCASIONALE DA UTILIZZARE PRESSO LA COLONIA ESTIVA DEL COMUNE DI BROLO MESE DI LUGLIO 2012
ART. 1 – GENERALITA’ DELLA SELEZIONE
E’ indetta una selezione, per titoli per l’assegnazione di N. 8 prestazioni occasionali di EDUCATORI presso la colonia estiva organizzata dal Comune di Brolo per il periodo dal 02 al 31 luglio 2012.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani, residenti nel Comune di Brolo, in possesso dei seguenti requisiti:
a. Idoneità fisica, psichica e attitudinale alle mansioni connesse al posto;
b. Età non inferiore ad anni 18.
Costituisce titolo di accesso il diploma di scuola superiore attinente il posto da ricoprire ( Maturità magistrale o equipollente).
Saranno inoltre considerati ulteriori titoli relativi ad attività ludico-ricreative a favore di minori e l’esperienza pregressa nella stessa mansione;
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata in carta semplice e sottoscritta secondo lo schema che viene allegato al presente.
In tale domanda gli aspiranti alla selezione debbono dichiarare sotto la loro personale responsabilità ed in osservanza della legge 445/2000., pena l’esclusione dalla selezione, quanto segue:
a) il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita e la residenza;
b) il possesso della cittadinanza italiana e di essere residente nel Comune di Brolo;
c) il titolo di studio posseduto con la esatta denominazione dell’Istituto scolastico che lo ha rilasciato, l’anno di conseguimento ed eventuali attestati attinenti l’incarico da ricoprire;
d) idoneità fisico-psichica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto;
Alla domanda va allegato l’attestato Isee riferito all’anno 2011.
ART. 4 – PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda in carta semplice dovrà essere presentata al Protocollo del Comune di Brolo Via Dante ENTRO IL GIORNO 25/06/2012.
L’ordine di graduatoria sarà determinato dal possesso di titoli specifici, dal minor valore Isee ed a parità di condizioni il maggior carico familiare.
ART. 6 RETRIBUZIONE
Il personale selezionato percepirà esclusivamente e limitatamente per il periodo dell’attività della colonia un importo omnicomprensivo pari ad €. 500,00 ciascuno;
ART. 6 – CONTROLLI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE
L’Ente si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità di tutte le dichiarazioni sostitutive rese dal candidato ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa n. 445/2000.
Qualora in esito a detti controlli sia accertata la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni il dichiarante decade dagli eventuali benefici conseguenti i provvedimenti adottati sulla base delle dichiarazioni non veritiere, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato T.U.
Il RESP.LE DEL SERVIZIO II – Dott.ssa Vittoria C. Ricciardo
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…