C’E’ L’AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A RICOPRIRE L’INCARICO DI CONDUCENTE SCUOLABUS COMUNALE.
La domanda entro il 7 ottobre 2020
Il sindaco di Brolo si è fatto carico di emettere un avviso, rivolto ai dipendenti dell’ente, per la presentazione di manifestazione di interesse a ricoprire l’incarico di conducente scuolabus comunale.
Il sindaco premesso che anche per il corrente anno scolastico si rende necessario garantire il servizio di trasporto per gli Alunni di questo Comune che frequentano la Scuola dell’Obbligo e la Scuola Materna di Via Trento e che la Giunta comunale ha deliberato l’acquisto di uno scuolabus per il trasporto degli alunni evidenzia che è sorta la necessità di conferire l’incarico di conducente scuolabus, stante che il Comune di Brolo in atto è sprovvisto di tale ulteriore figura.
Per l’amministrazione locale appare opportuno verificare se tra i dipendenti in servizio a tempo indeterminato pieno ed a tempo parziale presso il Comune di Brolo, con profilo di “Esecutore” -Cat. “B”,ve ne siano disponibili a svolgere l’attività di conducente scuolabus. Da qui l’avviso rivolto a tutti i Dipendenti di Cat. “B” – Profilo – Esecutore con contratto a tempo indeterminato pieno ed a tempo parziale, di categoria “8” a far pervenire, se interessati a svolgere l’attività di conducente scuolabus, apposita mota al protocollo del Comune di Brolo entro e non oltre le ore 10:00 del 7 ottobre 2020.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…