Da guardare
Oltre alla vincitrice, Beatrice Scoppa, per la quale la giuria ha apprezzato l’originalità dello scatto commentando che “Nella fotografia, raffigurante il castello di Brolo, emerge, in primo piano, un pupo siciliano.”
Gli altri scatti sono di Alessio Bertinazzi – seconda posizione, che ha presentato un suo personale punto di vista del paesaggio brolese visto dall’alto –
Giovanni De Pasquale al quale è stato assegnato il terzo premio, grazie al suo particolare scatto, che racchiude i colori di un meraviglioso tramonto brolese.
Giuliano Verne, che ha ricevuto una menzione d’onore, per aver impressionato particolarmente il fotografo Maurizio Forzano. L’elaborato in bianco e nero del giovane fotografo raffigura uno dei caratteristici scorci del nostro borgo medievale.
Le altre foto sono (nell’ordine) di Silvia Gammeri, Eros Gullì, Carmelo Caputo, Federica Russo, Flavia Catena, Giulia Gullì, Claudia Sibilla, Ivano Piret, Giuseppe Alizzi, Giuseppe La Speme, Giuseppina Beatrice Scavuzzo, Sonia Triolo, Maria Vittoria Cipriano, Stefania Aramini,
da leggere
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)