BROLO – Commercianti & Commercio a confronto.
Cronaca Regionale

BROLO – Commercianti & Commercio a confronto.

gentile_carmelo_2Incontro con l’amministrazione comunale il prossimo 4 febbraio.

salvo_messina_1ioppolo_acibSu iniziativa dell’Amministrazione Comunale, la nota d’invito è stata siglata da Salvo Messina e Carmelo Gentile, rispettivamente sindaco ed assessore allo sviluppo economico di Brolo, gli Artigiani ed i Commerciati brolesi daranno vita ad un Incontro programmatico dal titolo “commercio a Brolo – idee e progetti”.

Un incontro, al tavolo dei lavori anche la presidenza dell’Acib, l’associazione dei commercianti brolese diretta da Carmelo Ioppolo,  nel quale si parlerà del nuovo centro commerciale naturale, delle prospettive, delle potenzialità, delle opportunità che questo riserva non solo per chi ha aderito ma anche per l’indotto.

“Parleremo – dice Carmelo Gentile  – anche dei nuovi progetti di promozione e d’aiuto che l’amministrazione comunale vuole attuare in sinergia con tutti Voi , anche attraverso  il riutilizzo delle vecchie lire sino al 31dicembre 2011-  con una serie di modalità in grado di captare l’interesse anche e soprattutto dei paesi del comprensorio”.

“E’ un appuntamento importante- ribadisce Salvo Messina – per determinare nuove strategie imprenditoriali e di crescita e di rilancio delle attività commerciali”.

Straetegie entro le quali si muoverà anche il Centro Commerciale Naturale “Brolo shopping” che proprio ad inzio gennaio è stato riconosciuto con decreto da parte della Regione Siciliana e del quale fanno già parte 30 attività commertciali\imprenditoriali.

L’incontro si svolgerà, a partire dalle ore 21,00, presso la sala consiliare comunale.

 

 

L’assessore allo Sviluppo Economico                                                                                       il Sindaco

Carmelo Gentile                                                                                        Salvo Messina

27 Gennaio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist